Mancano meno di 40 giorni a WrestleMania XL e la WWE avrà sicuramente intenzione di fare le cose in grande. La quasi certa partecipazione di The Rock all’evento è già un buon motivo per non perdersi il Grandaddy of Them All, ma la Hall of Fame raccoglie sempre grande attenzione tra fan e addetti ai lavori. La WWE non ha ancora annunciato neanche uno dei nomi che verranno introdotti quest’anno, ma visto che l’evento si svolgerà a Philadelphia, sono in molti a pensare che Paul Heyman verrà introdotto nella Hall of Fame di quest’anno. La città di Rocky Balboa è legata indissolubilmente alla ECW, la creatura di Heyman, perciò molti fan presenti in città sperano di celebrare il loro paladino il prossimo aprile.

Parlando al suo podcast, Busted Open Radio, Bully Ray e i suoi ospiti hanno parlato della possibile introduzione dell’attuale manager di Roman Reigns nella Hall of Fame. Il conduttore ha anche azzardato il nome di colui che, a detta sua, dovrebbe introdurre Heyman nella HOF:

“Bisognerebbe concentrarsi anche sulla ECW, visto che Philadelphia è riconosciuta come la casa della ECW. Se pensi direttamente alla ECW, bisognerebbe tenere a mente Sabu e The Sandman solo per la loro carriera nella compagnia. Credo che la scelta di introdurre Heyman ricada unicamente su lui stesso, bisognerà capire se lui vorrà o meno essere introdotto nella Hall of Fame a Philadelphia dove l’amore per la ECW sovrasta qualsiasi cosa. E che ne direste se fosse CM Punk a introdurre Heyman? Punk sta spuntando diverse caselle in WWE ora. Lui è tornato da poco ed è sempre stato un Heyman guy, ha sempre voluto essere un ECW guy, non sarà a WrestleMania e questo sarebbe il modo migliore per utilizzarlo.”