Qualche giorno fa la WWE ha deciso di apportare alcuni tagli al roster e fra i vari licenziamenti è saltato all’occhio quello di Cameron Grimes che ha annunciato la cosa attraverso i propri profili social attraverso un sentitissimo video dove l’ex-WWE superstar, era visibilmente commossa e dispiaciuta per la brutta notizia ricevuta.

Logan Paul un signore

Negli ultimi giorni Grimes sta rilasciando parecchie interviste riguardo la sua attuale situazione e a dire il vero, bisogna sottolineare il fatto che non sta attaccando in alcun modo la sua ormai ex-compagnia, ma sta rivelando solamente quanto è successo negli ultimi tempi, dicendo che però è rimasto deluso perché a sua detta solo qualche giorno prima del licenziamento la dirigenza gli aveva confermato la sua posizione nella compagnia. Ma detto questo, Cameron( o meglio, Trevor Lee) ha voluto assolutamente condividere un episodio accaduto subito dopo il licenziamento ed è una cosa che lo ha sorpreso molto. Infatti Lee ha raccontato che Logan Paul lo ha chiamato e hanno parlato per un po’ con Logan che gli è stato di grande aiuto dato che The Maverick lo ha consolato e Lee lo ringrazia moltissimo della cosa.

“Sembrerà strano, visto il suo livello di popolarità, ma Logan Paul mi ha davvero contattato, e ho penso che sia una cosa molto bella perché è davvero una megastar, anche al di là del wrestling. Mi ha contattato e mi ha detto alcune cose, mi ha aiutato a sentirmi meglio”.