La scorsa settimana è stata marchiata da un’ondata di licenziamenti che ha visto l’uscita di scena di numerose Superstar, tra cui Xyon Quinn, Jinder Mahal, Von Wagner e Cameron Grimes, il quale ha annunciato il suo addio forzato in prima persona, tramite un commovente video. Dopo aver confidato di non aspettarsi il licenziamento, soprattutto in virtù delle parole di un dirigente, l’ex North American Champion ha parlato di una dinamica piuttosto spigolosa interna al backstage WWE.

O con Vince o con Hunter

Durante un’apparizione a Busted Open Radio, Grimes ha parlato della lotta di potere interna alla WWE, che ha avuto un impatto significativo su molte star. Secondo Grimes, Triple H e Vince McMahon, manco a dirlo, erano i protagonisti di quella lotta. Vince tendeva a sostenere il proprio gruppo, il che comportava opportunità limitate per coloro che erano con Triple H. Il risultato? Molte difficoltà per alcune Superstar a trovare il loro ‘posto’ nel main roster.

“Quello che è successo, appena sono stato mandato nel main roster, è stata la lotta fra i due. Hunter non era ancora al comando, mentre Vince, più o meno, sì. C’era una battaglia in corso tra loro. O eri un Hunter Guy o eri un Vince Guy. All’epoca, Vince era ancora al comando, ed essere uno degli uomini di Hunter non ti aiutava molto, in quel periodo”.

Ora Grimes è alla ricerca di un nuovo inizio, augurandogli di tornare presto “to the moon”.