Come già riportato su questo sito, Charlotte Flair è stata intervistata da Busted Open Radio e ha dichiarato il suo obiettivo di prendere parte al main event di Evolution. Ma quello del primo PPV tutto al femminile non è stato l’unica tema toccato dalla talentuosa figlia di Ric Flair, che ha parlato anche del suo match con Asuka e di un possibile turn heel:
Il momento che l’ha resa più orgogliosa quest’anno: ” Credo proprio di dover dire il mio match con Asuka, perché c’era davvero tantissima pressione. Il match non è stato eccessivamente lungo, è durato il giusto e credo di aver lasciato il segno quella notte. Non che non l’avessi già fatto, ma avevo lavorato davvero duro per dare a quel match tutto ciò di cui aveva bisogno. Ho dovuto sforzarmi di più per lavorare da babyface, da heel mio trovo più a mio agio, tuttavia, adesso penso di essermi abituata anche a questo.”
Su un possibile turn heel: ” Sento di aver imparato davvero tantissimo da babyface, e credo che se tornassi heel potrei essere dieci volte la performer che sono già stata. Adesso so di cosa ha bisogno chi sta dall’altra parte. Mi piacerebbe poter tornare indietro e rifare tutti i miei match con Sasha, perché allora dal punto di vista della mentalità lei era davanti a me, io avevo ancora molto da imparare, se potessi tornare indietro e rifare il mio primo anno, lo farei immediatamente. Ci sono davvero molte cose che cambierei e farei meglio.”