Intervistata da Busted Open Radio, Charlotte Flair è stata interpellata sul recente annuncio di Stephanie McMahon a riguardo di un ppv dedicato solo ed esclusivamente alle donne. E l’ex campionessa ha in mente un obiettivo preciso: essere la protagonista del main event.

Sto pensando a Summerslam al momento, ma sì voglio essere nel main event di Evolution. La card è ancora da creare però, è un ppv per sole donne e tutte vorranno essere nelle posizioni migliori. Si tratta di un passo avanti rispetto al passato e dal passato avremo sicuramente la presenza di atlete come Trish Stratus e Lita. Non so che ruolo avranno, né se qualche ragazza di NXT verrà coinvolta. Nella mia natura competitiva voglio sempre essere al top, dunque voglio essere nel main event. Se non dovessi esserlo, non importerà visto che c’è molto talento in WWE al giorno d’oggi“.

VIABusted Open Radio & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".