Buona domenica a tutti amici di Zona Wrestling e benvenuti a una nuova edizione della rubrica di domande e risposte più scoppiettante del Wrestling web. Domenica di PPV, domenica di Money in the Bank, evento che arriva ben sei settimane dopo Wrestlemania e che come sempre ha un fascino particolare. Chi sarà a staccare le valigette con il sacro contratto al loro interno? Verranno incassate immediatamente o dovremmo aspettare dei mesi per vederlo fare? Cerchiamo di capirlo, questo ed altro, nell’edizione numero 458 del Chiedilo a Zona Wrestling. Da parte di Giovanni “Giovy2JPitz” Pitzalis, buona lettura a tutti.

 

QUESTA E’ UNA RUBRICA DI DOMANDE E RISPOSTE CHE RIGUARDANO IL PRO WRESTLING. PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA, RICHIESTA, LAMENTELA O DELUCIZDAZIONE SU DI ME, IL SITO, IL MODO DI CURARE LA RUBRICA, AVERE INFORMAZIONI PER ENTRARE NELLO STAFF DEL SITO, CURIOSITA’ SU STAFFER O VECCHI TALI, POTETE SCRIVERMI QUA: zwgiovy2jpitz@hotmail.com. IN QUESTO MODO LO SPAZIO DELLA RUBRICA SARA’ RISPARMIATO, SI PARLERA’ SOLO DI WRESTLING MA VOI ALLO STESSO TEMPO AVRETE LE VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE ANCORA. MI RACCOMANDO LE REGOLE ALLA FINE DELL’ARTICOLO.

 

Da Coffie Kingston:
Ciao Giovanni, ecco le mie domande settimanali.
GiovY2JPitz:
Ciao.
1) Qual è la tua Superstar preferita di Lucha Underground, quella di Impact, quella di 205Live e quella di NXT UK?
1) Rispettivamente: Matanza, Pentagon Jr, Drew Gulak e Rhea Ripley.
2) Jaqueline, Jazz, Molly Holly e Victoria: tutte loro sono state per due volte WWE Women’s Champion. Quale preferivi tra queste lottatrici e perché?
2) Molly Holly a mani basse. Perché era una lottatrice completa, in tutto, che oggi farebbe una gran figura in questa Women’s Revolution. Grandissima lottatrice.
3) Quali tra i lottatori attualmente in forza ad Impact che non hanno ancora vinto il titolo mondiale della compagnia vedresti bene con quell’alloro?
3) Nessuno in particolare, quelli che l’hanno vinto direi che sono quelli “giusti”. Se dovessi dirti qualche nome per forza, ti direi Petey Williams, se ben pushato, e Fenix. Chiaramente Michael Elgin, che però vincerà il titolo se resterà, è appena arrivato.
4) Come opereresti su 205Live? Posto che ormai sembra in una fase di declino che lo porterà alla chiusura, secondo te quali contromisure si dovrebbero attuare (o avrebbero dovuto attuare) per rendere interessante il prodotto?
4) Non opererei. 205 Live è uno Show fatto per un certo tipo di pubblico, se cambi e lo fai come il Main Roster, non è abbastanza interessante per il pubblico generalista e perdi il pubblico Hardcore che lo segue adesso. Se cambiassi qualcosa, sarebbe intensificare il concetto che li si fanno grandi incontri.

Grazie mille Giovanni, e di nuovo complimenti per la tua competenza! – Grazie a te.


 

Da Matteo:
Buongiorno Redazione di ZW ecco le mie domande.
GiovY2JPitz:
Ciao.
1) Come si può vedere il PPV Double or Nothing legalmente?
1) Fite.TV.
2) Presto la AEW avrà un contratto televisivo con la TNT, potrà sbarcare sulla TV italiana in futuro?
2) Se dovesse riscuotere il successo che si aspettano perché no? Non solo in una TV secondaria, ma anche su Sky, nel caso la WWE non dovesse rinnovare il proprio contratto.
3) Che fine ha fatto Shelton Benjamin?
3) Live Event, e neanche sempre. Per il resto panchina. Alcuni mesi fa si disse che era abbastanza frustrato, chissà non stia aspettando anche lui la risoluzione del suo contratto.
4) in Arabia Saudita ci sarà Undertaker vs Goldberg, sarà un One Night Only o ci saranno altri Match?
4) Credo e spero sia un One Night Only.
5) Come lo vedresti un nuovo Shield con Bray Wyatt? Per me e per come hanno migliorato la Gimmick di Bray sarebbe fantastico.
5) Molto, molto, molto male. Non avrebbe nessun senso e niente li unirebbe. Inoltre sarebbero tre nomi forti, questo andava bene con lo Shield che sono cresciuti insieme, ma con Bray Wyatt sarebbe questione di settimane per uno Split naturale.

Grazie, ciao. – Grazie a te, ciao.


 

Da Marco:
1) Quanti hanno avuto, ho hanno nelle altre federazioni RKO come mossa finale? La eseguano meglio o peggio di Randy Orton?
1) Come mossa finale non mi viene in mente nessuno, ma qualcuno ci sarà. Come Signature Move tantissimi, l’RKO è una Ace Crusher ed è una manovra molto diffusa, ben prima dell’arrivo di Randy Orton. Ce ne sono peggiori, ma poche migliori, anche perché è una manovra che più che altro viene venduta, Spot spettacolari a parte.
2) Undertaker ancora sul Ring? Ormai è ridicolo e inguardabile non ha un po’ di amor proprio?
2) Non posso che darti ragione, evidentemente il denaro l’ha vinta su tutto.
3) Ci sono film sul Wrestling dove fingono che sia vero? Quello con Rourke ti faceva vedere che era tutto predeterminato.
3) “Quello con “Rourke”, che di nome fa Mickey, sia chiama The Wrestler, ed è un signor film, che non poteva spiegare meglio il Pro Wrestling. Quasi tutti fanno vedere cosa c’è dietro, a parte quelli per bambini. Forse cerchi qualcosa alla Ready to Rumble, film che portò David Arquette a vincere il titolo del mondo WCW. Fa schifo, però è curioso per un fan, soprattutto se è giovane e non ha vissuto la World Championship Wrestling.


 

Da Simone Simon Dean:
Ciao Giovi, è da tantissimo che leggo la tua rubrica e finalmente ho trovato qualche domanda da porti.
GiovY2JPitz:
Ciao Simone, benvenuto.
1) Seguo sporadicamente i Match delle altre federazioni extra WWE. Volevo chiederti secondo te quale fra NJPW, ROH e Impact merita di essere seguita settimanalmente e perché.
1) La NJPW non ha uno Show settimanale, ma merita di essere seguita nei suoi eventi per la grandissima qualità del lottato, in quello è la migliore del mondo al momento. La ROH sinceramente ha uno Show settimanale abbastanza scadente, che uno non malato come me può tralasciare, magari guardando i Match recensiti alla grande, e chiaramente i PPV. Impact a livello di Show settimanale direi che dopo la WWE continua ad essere interessante e propone un prodotto parecchio sottovalutato. Il Roster non è sconfinato e quasi tutti trovano il giusto spazio, quello te lo consiglio.
2) Quali pensi siano i Wrestler migliori di NXT UK?
2) C’è un talento sconfinato a NXT UK, io adoro Pete Dunne, ma anche i Mustache Mountain, i Gallus, WALTER e Jordan Devlin. Su tutti però, adoro Rhea Ripley.
3) Ora che è ritornato quale pensi possa essere il ruolo di Sami Zayn? Io personalmente lo trovo un ottimo Performer sia in Ring che al microfono (da Heel mi piace un casino), pertanto non disdegnerei un suo regno con una cintura secondaria, anche se secondo me è proponibile anche per il titolo massimo.
3) Una cintura secondaria? Perché no? Ma ti rimando alla Preview di Money in the Bank pubblicata da me ieri mattina, troverai la tua risposta nel commento al Match nel quale sarà uno dei protagonisti.
4) Seguo il Wrestling da quanto lo facevano vedere su Italia 1 e la cosa che più mi manca di quel periodo sono i colpi con la sedia testa e il sangue, pensi che si possa tornare a quelle situazioni o questo periodo non lo permette?
4) Penso e spero di no. Non possiamo pretendere che i lottatori versino sangue a fiotti e ricevano sediate alla testa che pregiudicano la loro salute e a lungo andare la loro vita, anche compagnie come ROH e Impact stanno evitando le sediate scoperte alla testa. Ora, se le sediate sono protette, in qualche occasione posso anche accettarlo, ma come era un tempo no, evitiamolo. Per quanto riguarda il sangue io eviterei i Blade Job troppo forti, e di certo non pretendo che un lottatore li faccia nemmeno deboli, però devo ammettere che preferirei non si fermassero i Match alla prima goccia di sangue per una ferita accidentale.
5) Visto la situazione disastrosa nella quale si trova la divisione Tag Team tu che cosa faresti per renderla più interessante? A me piacciono molto i tornei per decretare gli sfidanti al titolo.
5) I tornei possono starci ogni tanto, però a lungo andare denoterebbero la scarsa vena creativa esattamente come adesso. Io proporrei Storyline importanti, esattamente come si fa con i titoli massimi singoli, maschili e femminili. Se fai cose importanti e pushi i Tag Team in maniera decisa, tutto diventa più interessante.

Tantissimi saluti e complimenti per la rubrica. – Ciao e grazie.


 

Da Codebreaker_94:
Ciao Giovy, ecco le mie domande.
Giovy2JPitz:
1) Parto subito con una curiosità: lunedì mattina stavo leggendo Sportskeeda e in un articolo in cui si parlava di possibili cambiamenti per Money In The Bank ho letto questo (il riferimento è ad una difesa titolata di Finn Balor) “every Champion has to compete once in 30 days to remain Champion” che tradotto sarebbe “ogni campione deve competere una volta in 30 giorni per rimanere campione”. Mi confermi l’esistenza di questa regola?
1) La WWE la considera una regola non scritta, manca dal suo libro delle regole. Però si, esiste. Confermato.
2) Quando Jeff Hardy ritornerà in azione, pensi sia possibile vederlo di nuovo campione di coppia con Matt per poi farli perdere a Wrestlemania 36 contro un Tag Team da mandare Over? Menziono Wrestlemania 36 perché più o meno il loro contratto credo sia stato rinnovato per un anno proprio a cavallo di WM 35.
2) Tutto è possibile, soprattutto quando manca quasi un anno. La WWE cambia idea ogni dieci minuti circa, quindi è impossibile da dire adesso.
3) Entro quanto tempo Aleister Black potrà entrare nel giro titolato?
3) Anche subito. Verosimilmente, secondo me, a Summerslam potrebbe essere arruolabile. Vediamo però che intenzioni ha la WWE.
4) AEW, ROH, TNA, NJPW sono da considerarsi Major o federazioni indipendenti?
4) La NJPW è una Major. La AEW lo sarà quando comincerà lo Show TV, ma direi che possiamo considerarla tale. La ROH no, vista la dipendenza da NJPW e CMLL, però per i criteri che si prendono in considerazione direi che anche la ROH “potrebbe” essere considerata Major, se solo migliorassero un po’ i tempi e organizzassero meglio i Tapings in relazione agli eventi. La situazione di Impact Wrestling è un po’ più complicata, va su un canale molto piccolo, non ha PPV regolari ormai, e non fa tour internazionali da un pezzo, direi che debba necessariamente essere considerata una Indy.
5) Se Seth Rollins dovesse mantenere il titolo, pensi sia possibile vedere Baron Corbin come sfidante? La WWE sembra puntare molto in lui dato che come Heel funziona bene col pubblico al momento.
5) E’ possibile senza dubbio, ma non certo. Secondo me il prossimo sfidante, Money in the Bank Winner a parte, sarà Drew McIntyre. Se dovesse vincere lui il Money in the Bank, cosa che non credo al momento, allora andrei con Baron Corbin. Ma non credo che Seth Rollins perda il titolo prima di Summerslam.
6) Avevo letto di una possibile coppia Lashley – Corbin. Che ne pensi?
6) Sarebbero abbastanza noiosi, però per come sono le cose adesso potrebbe anche essere.
7) Pensi che possa esserci una nuova chance per il titolo massimo per Shinsuke Nakamura entro un anno?
7) Difficile da dire, magari, ma magari no. Diciamo cosi: se devo risponderti ora ti dico di no, ma la WWE potrebbe cambiare idea su Shinsuke Nakamura e decidere di pusharlo in qualche momento nel quale si trova a corto di Main Eventer.
8) Leggendo anche quello che ha detto Jack Swagger, mi incuriosisce l’idea di vedere una WWE a stagioni, con un due mesi di stacco magari per poter organizzare meglio le nuove rivalità. Pensi sarà possibile un giorno?
8) Secondo me non ce n’è bisogno, quello che bisognerebbe fare, invece, sarebbe frazionare in stagioni gli impegni dei Wrestler, cosi che questi non arrivino sfiniti a fine anno e cosi che la gente veda dei cambiamenti. E’ una situazione difficile da affrontare, perché bisogna fare i conti con azionisti, sponsor, TV e mille altre cose.

Ciao e grazie mille! – Grazie a te.


 

Da Rosario Perone:
Mitico Giova, come va? È il Ross da Venezia che ti scrive e oramai non si perde una virgola del tuo sapere su questa bellissima disciplina.  Parto a raffica con le domande.
GiovY2JPitz:
Ciao, bentornato e grazie.
1) Keith Lee, Killian Dain e Walter. Mi motivi le tue preferenze fra questi 3 Big Man?
1) Keith Lee. Perché è il più completo e perché ha un grande carisma. E’ bravissimo sul Ring e fuori. Killian Dain è anche bravo, ma non cosi completo. WALTER anche, molto bravo sul Ring, ma non con lo stesso carisma di Lee.
2) Capitolo Silver King. Bruttissima storia. Io non mi pronuncio perché non so che dire ma molti fan han parlato di inadempienza dell’arbitro e del suo avversario. Tu cosa ne pensi?
2) Bisogna trovarsi nelle situazioni per capire certe dinamiche, io non voglio giudicare chi accusa, ma non è cosi facile. Bisogna prendere in considerazione tutti i fattori in gioco. Primo: stiamo parlando di uno sport nel quale ogni “giocatore” vende sofferenza, e a volte prima di rendersi conto che la sofferenza è reale, passano alcuni secondi, che magari possono essere fatali. Secondo: non sono affatto sicuro che Silver King parlasse inglese correttamente, e l’arbitro era inglese. In quel caso allora la colpa di chi sarebbe? Di Juventud Guerrera che era li è non ha capito esattamente come l’arbitro? Terzo: un infarto può essere fulminante, anche se l’arbitro avesse chiamato i soccorsi, non è detto che questi avrebbero fatto in tempo a salvargli la vita, anche perché in quello Show e in quella Arena, non c’era uno staff medico professionista e nemmeno un’ambulanza. Io, fossi in chi sputa sentenze, mi soffermerei su questo terzo punto.
3) Si parla di crisi di Ratings. Io non credo che la unione dei Roster sia la carta vincente. Ci siamo già confrontati su questo tema. Molti antepongono i personaggi e le Storyline di NXT a quelli del Main Roster. Anche qui pur lodando la qualità dello Show giallo abbiamo detto che portare avanti uno Show come NXT è più facile. Io credo che siano 2 le cose da fare: non modificare lo Status dei Wrestler provenienti da NXT e fare meno Match per Show ma dello stesso livello di quelli dello Show giallo per non offrire il brodino riscaldato. Prendi come esempio Ricochet. Da quando ha iniziato il suo percorso da singolo a Raw non ha regalato Match indimenticabili, vuoi per lo scarso minutaggio ma anche perché quei Match non sono scritti ( non so se posso usare questo termine) con le varianti e la freschezza di NXT. Prendi Shinsuke Nakamura. Ricordo un gran bel Match contro Sami Zayn in una puntata di NXT. Raramente  i Match del Main Roster raggiungo quel livello. Non a caso un momento in cui abbiamo avuto i Ratings sopra la media è stato durante la faida fra Charlotte Flair e Sasha Banks. Durante quel periodo a Raw abbiamo avuto 2 eccellenti Wrestler che hanno regalato Match degni di NXT. Cosa ne pensi?
3) Il problema non è il Wrestling lottato. Il pubblico che la WWE ha in questo momento è il pubblico Hardcore, quello che guarda gli Show perché è un appassionato vero. Il pubblico che invece sta mancando alla compagnia è quello casuale, e a quello casuale non gli interessa nulla di vedere i Match a 5 stelle di NXT, questo Vince McMahon lo sa, per questo cambia i ritmi e lo stile. Per quanto riguarda lo Status dei lottatori di NXT invece, è un discorso quasi impossibile da fare. Lo si può fare con alcuni, ma non con tutti, altrimenti ogni volta che un Main Eventer viene promosso da NXT, e succederà tre o quattro volte all’anno, un Main Eventer del Main Roster deve lasciare spazio, e allora i lottatori si lamentano. Io credo invece che, con la riunione dei Roster, si accelererebbe il processo di sfoltimento, con meno Wrestler che accettano di rinnovare e la conseguente diminuzione del Roster. Questo porterebbe ad avere meno talenti a cui pensare, più tempo per le Storyline e soprattutto più senso. Nel momento in cui tu dai senso alle Storyline e le rendi interessanti, riconquisti il pubblico casuale, che è quello che ti fa salire oltre i due milioni e duecento mila di adesso. La riunione dei Roster non sarà la diretta conseguente del rialzo dei Ratings, ma potrebbe essere la causa scatenante del processo che potrebbe riportare anche al rialzo dei Ratings. Senza contare, ma questo è un altro discorso, la quantità di materiale umano che si renderebbe disponibile per le realtà alternative che ci sono e stanno nascendo.
4) La scorsa settimana ti ho chiesto i migliori 10 Wrestler al mondo. Domanda che lascia il tempo che trova. Però ho notato un nome che mi ha sorpreso: Kazuchika Okada. Hai sempre detto che è un wrestler formidabile però ricordo che qualche volta hai anche detto che secondo te la critica lo sopravaluta. Quindi ti chiedo come mai hai inserito lui piuttosto che un Tetsuya Naito ( so che come me lo preferisci a Okada o forse ricordo male).
4) Quando mi chiedono i dieci migliori Wrestler del mondo io devo fare un discorso generale. Kazuchika Okada è una delle dieci Superstar a tutto tondo migliori del mondo secondo me. Ritengo che sia sopravvalutato a livello tecnico, perché pur essendo un signor lottatore, ritengo che i grandi Match che mette in scena non sarebbero intoccabili per gli altri nove Wrestler della mia classifica, se questi fossero messi nelle medesime condizioni del giapponese. Se mi chiedi i dieci migliori Wrestler sul quadrato, allora probabilmente Testuya Naito lo preferirei a Kazuchika Okada, ma Naito, secondo me, non è una Superstar cosi grande da poter entrare nei primi dieci del mondo.
5) Come vedi il futuro di Big Cass ed Enzo nel mondo del Wrestling?
5) Da piccole compagnie, perché le grandi non vogliono casini e non credo che Enzo Amore e Big Cass facciano poi vendere cosi tanti biglietti in più a quei livelli.
6) Domanda sul passato: Mr Perfect, Ted Di Biase, Rick Rude e Rowdy Piper. Questi 4 atleti meritavano titoli più importanti o hanno ricevuto il giusto?
6) A parte Rick Rude gli altri tre avrebbero meritato un titolo del mondo. Non che Rick Rude avrebbe sfigurato con lo stesso, ma non ha mai raggiunto lo Status degli altri. C’è da dire però, che Mr Perfect in realtà ha vinto un titolo del mondo, quello della American Wrestling Association, nel 1987.
7) Quali grandi Wrestler oltre ai Demolition, Chris Benoit e Owen Hart sono fuori dalla WWE Hall of fame per problemi Off Ring?
7) Tutti quei Wrestler che hanno intentato la causa contro la WWE insieme ai Demolition. Poi, per situazioni come quelle di Owen Hart e Chris Benoit, nessuno. Chiunque abbia fatto un torto alla WWE o abbia avuto un comportamento discutibile a livello mediatico, alla fine entra nella Hall of Fame. Prima o poi entrerà anche Owen Hart.
8) Capitolo Lars Sullivan. È stato multato e anche di brutto. Onestamente le sue scuse pubbliche le ho trovate di circostanza. Di fronte a una cosa del genere io fan avrei preferito un video dove l’uomo racconta qualcosa di se e magari parla del suo percorso umano che lo ha portato a capire che le sue idee erano irrispettose verso chi è diverso. Un comunicato scarno non convince nessuno, neanche i suoi colleghi. Ho apprezzato molto la risposta di Big E. Saggia e senza polemica. Nonostante ciò (ora apparirò poco popolare) non concordo con la multa della WWE perché pur rinnegando ogni odio per le diversità credo che sia ingiusto punire un impiegato per un errore commesso in un periodo in cui non era sotto contratto con loro. Inoltre punirlo sembra quasi convalidare la tesi di chi non crede alle scuse di Sullivan. Chiedo la tua opinione dal punto di vista etico e non di quello della compagnia dove è logico che questa mega multa serve a placare le richieste di intervento di sponsor,azionisti e fan.
8) Nella vita si può sbagliare e anche cambiare idea. Perché non dovrei credere alle scuse di Lars Sullivan? La vita cambia e il vivere nella WWE insieme a un sacco di persone diverse e di ogni parte del mondo, potrebbe avergli fatto capire che quello che aveva detto erano i deliri di un ignorante, stupido e retrogrado individuo. Anche i suoi problemi di panico potrebbero averlo aiutato a capire che non era superiore a nessuno. Il Backstage della WWE non è un posto facile oggi e se la gente non si fida di te vieni isolato, e alla fine lasci perdere. Se durerà sarà perché le sue scuse, e parlo di quelle personali nello spogliatoio, sono davvero sembrate sincere. Altrimenti, non durerà tanto. La multa è un modo per punire il suo comportamento, qualunque sia il periodo, bisognava fare qualcosa. Avresti potuto licenziarlo o depusharlo, ma alla fine, se davvero lui fosse cambiato, staresti facendo un errore non diverso da quello che fece lui. Con la multa gli si da una punizione, perché la multa è bella grossa, e gli dai un’altra possibilità. Io sono sempre favorevole alle seconde possibilità, sempre non si parli di atti che hanno danneggiato qualcuno o qualcosa irrimediabilmente. Non credo che Vince McMahon, in questo caso, abbia pensato di non licenziarlo per paura che andasse altrove, perché chi assumerebbe un lottatore licenziato per frasi razziste e omofobe? Avrebbe potuto sospenderlo, ma poi per cosa, per farlo tornare in pompa magna come se niente fosse successo? Meglio cosi, con la punizione che c’è stata ed è stata resa nota, Sullivan continua a lavorare come faceva prima, ma ha chiesto scusa, e ripeto, se quelle scuse non sono state sincere, non durerà molto nel Backstage più variegato della storia della WWE, per fortuna.

Ciao Giova, grazie di tutto e a presto. – Grazie a te, ciao.


 

Da Gabriele:
Ciao Giovi, ecco le mie domande.
GiovY2JPitz:
Ciao, bentornato.
1) Ho appena guardato il discorso di introduzione nella Hall Of Fame di Eddie Guerrero. A un certo punto Vickie Guerrero ringrazia gli amici più stretti di Eddie, tra cui un certo “John”. Si riferiva a John Cena?
1) John Bradshaw Layfield. JBL.
2) Qual è stato secondo te il discorso più bello e toccante mai fatto nella WWE Hall of Fame?
2) Bobby The Braion Heenan, mi spezzò il cuore la sua voce. Poi Ric Flair.
3) Se tu fossi a capo della AEW preferiresti lavorare con una personalità difficile (come lo Shawn Michaels degli anni 90) ma che attira molto pubblico, aumentando gli introiti, oppure preferiresti far firmare un nome meno importante ma dal carattere più pacato? Ho fatto il nome di Shawn Michaels perché ricordo che negli anni 90 si rifiutava di farsi schienare da Bret Hart, e in generale ho sentito parlare di lui come una prima donna nello spogliatoio
3) Assumerei quello che mi fa fare più soldi, perché adesso la AEW ha bisogno di partire col botto, ci sarà tempo per valutare chi crea disagi nel Backstage e chi no. Gli affari adesso sono quello che contano, non l’unione dello spogliatoio, se vuoi essere grande devi comportarti da grande, i buoni rapporti sopra ogni cosa sono discorsi da compagnia di nicchia, loro non lo sono, o almeno non lo vogliono essere.
4) Ho letto su Wikipedia che AJ Styles era molto particolare come Heel in TNA, ovvero che nonostante fosse Heel aveva un buon rapporto con il pubblico, puoi dirmi qualcosa di più?
4) E’ molto semplice: era Heel e non rtiusciva a farsi odiare, perché era la bandiera della compagnia.
5) La Road To Wrestlemania del 2015 è la peggiore di sempre?
5) Secondo me la peggiore è Wrestlemania 29.
6) Spesso alla fine dei suoi incontri vedo Shane McMahon sempre in condizioni abbastanza critiche, col fiatone e che fatica a reggersi in piedi. Lo fa per vendere la “fatica dell’incontro” o è per l’età avanzata?
6) Quando si finisce un Match si è senza dubbio stanchi, Shane McMahon inoltre, quasi sempre prende un Bump pericoloso e doloroso. Diciamo che è una via di mezzo, ma se mi dicessero che è davvero affaticato o dolorante non stenterei a crederlo. Più che di età è una questione di botte.
7) Ti piace la Storyline di Shane o’Mac del Best in the World?
7) Per farlo odiare si, è una buona trovata, ma quel torneo grida ancora vendetta.
8) Perché la WWE diede i titoli di coppia ai New Age Outlaws ad inizio 2014?
8) Perché erano amici di Triple H. Tutto qua.

Grazie mille come sempre Giovi, ti auguro una buona serata. – Grazie a te, ciao.

 

 

 

1.Le domande che verranno prese in considerazione saranno quelle giunte entro le 12.00 di ogni Sabato. Le domande che arriveranno dopo quell’ora, saranno prese in considerazione per la Domenica successiva, a meno che non si tratti di domande scadute (che riguardavano Show che si sono svolti durante quella settimana).

2.Più che una regola questo è un favore: nel momento in cui dovessi trovarmi a dover scegliere a chi rispondere perché la quantità delle domande è eccessiva, escluderò coloro che non mostreranno rispetto nei confronti di noi che lavoriamo per voi, fregandosene altamente di ogni regola grammaticale (sono ammessi errori di ignoranza, battitura o sviste), con nessuna lettera maiuscola (ragazzi almeno nei nomi propri di persone, città, Show, sigle [WWE per esempio], eventi e all’inizio della frase), apostrofi, accenti ecc. Inoltre, cose del tipo “X” per scrivere “per”, o punti di sospensione dietro ogni frase.

3.Infine: mi sembra una cosa più ordinata e non interminabile inserire in ogni mail che mi mandate non più di 8 domande, cosi da darmi la possibilità di rispondervi a tutti. 8 mi sembra un numero ragionevole per voi e per me. PS Non fate i furbi però, 8 domande non significa 8 numeri accanto alla domanda, significa 8 domande effettive. Esempio: se scrivete 3 e poi fate tre o quattro domande, non vale.

4.Non si possono porre domande frutto di Spoiler. Per Spoiler si intendono informazioni riguardanti Show registrati ma che non sono ancora andati in onda in TV, quindi le notizie sugli Show Live o sugli Show andati in onda anche soltanto il giorno prima dell’invio delle domande, non sono Spoiler.

 

So che siete persone intelligenti e capirete che cosi tutto andrà meglio per tutti, voi e me. Queste semplici postille servono a migliorare la qualità del mio lavoro e quindi a vedere pubblicate ogni Domenica tutte le vostre domande. Grazie.

 

GiovY2JPitz – ZWGiovY2JPitz@hotmail.com

Twitter – @GiovY2JPitz_