L’ex superstar della WWE, Chris Jericho, è di nuovo sul mercato nel mondo del wrestling. Jericho ha dimostrato di sapersi reinventare più volte, ed è l’attuale IWGP Intercontinental Champion dopo aver battuto Tetsuya Naito al PPV Dominion della NJPW.

Qualche tempo fa, Chris ha affermato di essere disponibile a collaborare con qualsiasi federazione di wrestling dichiarando che avrebbe considerato tutte le opportunità, non escludendo nemmeno la possibilità di lavorare in WWE oppure a Impact Wrestling.

In effetti, Jericho è un grande amico del vicepresidente esecutivo di Impact Wrestling, Don Callis, e secondo quanto riferito in vari articoli in America non sarebbe difficile per lui ottenere un ruolo nella compagnia.

Buttando altra benzina sul fuoco, come è solito fare, Jericho ha recentemente caricato una foto sul suo account Instagram, insieme ai dirigenti di Impact Wrestling Callis,Ed Nordholm e Scott D’Amore.

“La scorsa sera a Toronto ho passato una grande serata a parlare con Ed Nordholm, Don Callis e Scott D’Amore (con la straordinaria partecipazione di Ted Irvine)”