Chris Jericho, star della AEW ed ex campione del mondo WWE, crede di aver assunto il ruolo di The Undertaker nella sua nuova compagnia. Il Deadman è un veterano nel mondo del wrestling e ha giurato fedeltà alla WWE nel lontano 1990 e ha da poco terminato il suo leggendario percorso, precisamente nel 2020, combattendo il suo ultimo match contro AJ Styles. Prima di ritirarsi, The Phenom è diventato un mentore per le giovani star della WWE ed è stato un importante leader negli spogliatoi della federazione.

Ammirazione e rispetto per il Deadman

Durante una recente intervista con PopCulture, Chris Jericho ha elogiato il lavoro e il personaggio dell’Undertaker per il suo impatto sul roster della WWE. L’ex campione del mondo AEW ha dichiarato che il suo ex collega è sempre stato un leader, e di solito è stimolante avere come collega qualcuno esperto come lui.

Queste le parole del Demo God a riguardo:

“Non che ci sia paragone, ma penso che sto assumendo il ruolo che The Undertaker ha coperto in WWE per i suoi ultimi anni lì. Dove ogni volta che fa qualcosa, ha un impatto; significa qualcosa. È un vantaggio avere qualcuno così negli spogliatoi. È un leader. È molto esperto. Può dire a ragazzi e ragazze cosa stanno facendo bene e cosa stanno facendo di sbagliato. Ed è soprattutto una brava persona che vorresti avere come compagno di roster”.

Le due superstar si rispettano moltissimo infatti, durante la Road to Wrestlemania del 2020, in un promo contro i protetti di AJ, Luke Gallows e Karl Anderson, il becchino ha citato una famosa catchfrase di Y2J, riferendosi al tag team chiamandoli “assclown”. Jericho si mostrò più che felice della citazione dell’ex collega, dimostrata su Twitter con un messaggio pieno di stima nel quale dichiarò che il becchino, per quanto gli riguarda può utilizzare qualsiasi espressione egli volesse usare.