Durante la conferenza stampa di presentazione di Dynamite, Cody, dopo aver annunciato di voler acquisire i diritti per i War Games, ha dichiarato che non avrebbe bisogno di fare altrettanto per utilizzare il nome Rhodes. Tuttavia, l’American Nightmare ha rivelato che non utilizzerà il cognome che usava il suo compianto padre, ma continuerà a lottare con un ring name singolo.

“Posso usarlo, ma non lo farò. Non è la risposta preferita di tutti, ma mi sono liberato di quel nome. La ragione per cui non lo uso è che (e questa non è la risposta romantica da Game of Thrones che tutti vorrebbero) mi sono abituato talmente ad essere Cody, l’American Nightmare, in Giappone, che ora mi piace così. Amo l’idea di provare a dare il mio meglio per mandare over un nome singolo.”

In chiusura di discorso, poi, Cody ci ha tenuto a precisare che la WWE non sta facendo ostruzionismo e non ha condizionato in alcun modo la sua decisione:“In nessun modo la WWE sta tenendo questo nome in ostaggio, questa non è la verità. Se domani mi presentassi come Cody Rhodes e fossi annunciato come Cody Rhodes, nessuno ci denuncerebbe, nessuno verrebbe a cercarmi. C’è tantissimo rispetto tra le famiglie coinvolte. Semplicemente mi piace usare solo il mio nome.”