Il ruolo di “leader dello spogliatoio”, soprattutto in WWE, è sempre stato molto discusso. Negli anni, la compagnia di Stamford ha avuto diversi galli nel pollaio, spesso anche contemporaneamente, di conseguenza le controversie sono sempre state dietro l’angolo. Negli ultimi anni wrestler come Roman Reigns, Randy Orton e Seth Rollins sono stati dipinti come uomini chiave nello spogliatoio della WWE, ma stando alle parole dell’attuale campione della compagnia, Cody Rhodes, lo scettro sarebbe passato a Bayley.

Parlando a Jazzys World TV, Cody ha rivelato che Bayley è l’attuale “capitano” della WWE, enfatizzando molto il suo ruolo nello spogliatoio. Oltre al già citato Apex Predator, la Role Model ha deciso di farsi carico degli umori del backstage:

“Ecco quello che non credo che la gente sappia su Bayley, ovvero credo che lei sia l’attuale leader dello spogliatoio. Guarda, è come se avessi un capitano con la C sulla maglietta. Probabilmente il ruolo appartiene a lei e a Randy Orton, soprattutto quando c’è bisogno di fare qualcosa. ‘Hey, Tizio e Caio non devono più essere in ritardo. Hey, abbiamo bisogno di energia per questo show’. Lei è la leader e dovrebbe assolutamente esserlo.”