Durante la conferenza stampa svoltasi dopo la prima serata di WrestleMania 38, Cody Rhodes ha descritto il suo primo incontro con Triple H dopo anni di assenza dalla WWE, poco prima di affrontare Seth Rollins.

Il ritorno in WWE e i saluti

Cody ha raccontato: “Abbiamo parlato e Triple H ha fatto tutto a modo suo. Tutti sono saliti sul bus per salutarmi, parlare un po’ di cosa sarebbe potuto succedere, e l’ultimo della fila era Triple H. Il mio ex assistente dalla AEW era con me sul bus e sapeva il segreto meno segreto del mondo, che Hunter è il mio wrestler preferito“.

L’emozione di Cody

È stato tutto molto toccante, e specialmente se pensiamo che io ho detto molte cose brutte nei suoi confronti, ho distrutto il suo trono, ho alzato tanto la voce. Ero intenzionato a rimanere arrabbiato [all’epoca] ma in quel momento non c’era rabbia. Quale sarebbe stato il punto? Mi stanno pagando una cifra assurda e ho la possibilità di essere me stesso! Posso essere me stesso e specialmente considerando il posto da cui me ne sono andato, non c’è nulla per cui essere arrabbiati. […] Abbiamo parlato appena prima del match e non vedo l’ora di rivederlo“.