Buona serata a tutti amici di Zona Wrestling. Ciò che state leggendo è l’annuncio di un qualcosa che per la prima volta troverà spazio sul nostro sito, o meglio, nella sezione Disqus del nostro sito.
Gli Award dell’utenza.
L’iniziativa è stata presa e portata avanti dagli utenti The Warrior99 e The Joker.
Sotto questo contenuto potranno essere votati gli utenti più particolari e che hanno caratterizzato più di tutti le nostre pagine in questo 2019. I voti potranno essere pubblicati entro e non oltre il prossimo 20 dicembre.
Le regole, poche e precise, sono:
  • Le categorie dovranno essere scritte nel commento nel quale si voterà e accanto dovrà essere messo il voto. Es:
    Categoria1: Caio
    Categoria2: Tizio
    Ecc.
  • Categorie (e voto accanto) dovranno essere scritti in colonna, per facilitare la lettura e il conteggio. Vedere l’esempio precedente;
  • Non si potranno scrivere commenti che NON sono i “voti”. Se qualcuno dovesse avere dei dubbi (che è strano considerate le poche regole qui scritte) potrà rivolgersi direttamente agli utenti The Warrior99 e The Joker;
  • Non si potrà aggiungere nessun commento (per esempio fra parentesi) accanto a voti o categorie;
  • Non si potrà rispondere ai voti degli altri utenti;
  • Si può cambiare idea, ma in quel caso il commento precedente deve essere modificato entro e non oltre la data di scadenza;
  • Non si può votare per se stessi;
  • Non si può votare per se stessi con secondi account, nemmeno provare a fregare, sappiamo come scoprirvi;
Queste regole serviranno a facilitare il conteggio e a non rendere il tutto un caos. Ogni commento che violerà le regole sarà cancellato, nel caso dell’ultimo punto nessuno dei due o più commenti verrà considerato.
Voti in altre news saranno cancellati dall’amministrazione. Saranno bloccate inoltre discussioni eccessivamente lunghe che riguardano questi Award sotto altri contenuti.
Ecco le categorie:
1 – Utente preferito della community

2 – Il più troll
3 – Il più smart
4 – Il più fan boy
5 – Il best gimmick account
6 – La più bella wrestler per la community di ZW
7 – Premio assurdità
8 – Il più hater
9 – Miglior faida del sito
10 – Premio fedeltà per l’utente che segue di più le live

11 – Il membro dello staff preferito

Grazie per l’attenzione.
GiovY2JPitz
Direttore di Zona Wrestling. Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!