Dopo che Sami Zayn ha, di fatto, impedito l’incasso di Damian Priest rubando la valigetta dopo l’opener tra Seth Rollins e Drew McIntyre, Senor Money in the Bank ha dovuto nuovamente cercare la concentrazione visto che, la sua serata, era ovviamente lontana dall’essere finita. Il match tra l’Undisputed Tag-Team Champion e Cody Rhodes si è infatti tenuto poco prima del main event, con Priest ancora senza la valigetta sottrattagli dall’idolo “di casa”. Ma non c’è tempo per piangersi addosso, perché l’American Nightmare, nonostante non sia al top, vuole vendetta.

Cody, visibilmente zoppo dopo gli assalti delle ultime settimane, non molla! L’odio nell’aria si percepisce eccome… Priest assalta subito l’American Nightmare!

L’incontro parte subito in quarta, visto che Senor Money in the Bank attacca il rivale prima della campanella! Nonostante questo “effetto sorpresa“, Cody ha subito un’offensiva di risposta ed il match, a 1000 all’ora, è molto più equilibrato delle aspettative, nonostante la caviglia sinistra malandata dell’ex AEW. Dopo poco però Cody comincia a patire l’infortunio e Priest, molto scaltro, sfrutta ogni cavillo regolamentare per colpire, ripetutamente, l’arto malandato del rivale.

Cody, però, ricordiamo come ha battuto Brock Lesnar, in che condizioni. E dunque, nonostante la caviglia messa oggettivamente male, l’offensiva è dalla parte del figlio d’arte. Diverse manovre, culminate con il Disaster Kick, non portano però ad una veloce chiusura del match, che si sposta poi fuori dal quadrato. E, nonostante sia praticamente on fire, una Clothesline di Priest apre la strada alla Reckoning, la versione della Cross Rhodes, con impatto sul tavolo di commento.

Una vera e propria vendetta del Senor Money in the Bank, nonostante il pubblico tutto dalla parte dell’American Nightmare. Sul ring, però, un’esitazione di Priest consente a Cody di eseguire la Cross Rhodes. E’ ora il momento del Judgment Day, visto che l’intromissione di McDonagh, Finn Balor e Dominik Mysterio sembrano chiudere la contesa a favore di Priest… FINO ALL’ARRIVO DI JEY USO!

Main Event Jey Uso con il Superkick Party! Cody Cutter, comeback e… non è finita!

L’intromissione di Jey Uso scaccia, praticamente, tutto il Judgment Day, consentendo l’offensiva a Cody! Ma ben due Cody Cutter non chiudono la contesa, che anzi alza ancora di più il livello. Diversi falsi finali rendono la folla elettrica, con Rhodes che prova la sua Cross Rhodes, la seconda! A SEGNO! E la terza! E la quarta! 1,2,3! Cody Rhodes vince e convince, mentre la serata del Senor Money in the Bank è da dimenticare! Grazie a Jey Uso, decisivo nella vittoria e nell’annullare il vantaggio numerico del Judgment Day. E, come detto anche da Michael Cole, sembra che Cody sia pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera. Cosa farà ora l’American Nightmare? Tornerà a puntare il titolo del mondo?