Durante una recente intervista con “The Wrestling Classic”, alla superstar WWE Damian Priest è stato chiesto cosa ne pensasse della possibilità di competere per i titoli di coppia con la sua “Terror Twin”, Rhea Ripley.

Le parole di Damian Priest

Se ce lo lasciassero fare, sarebbe possibile. Se permettessero a Rhea di essere la mia partner per i World Tag Team Titles, sarebbe possibile al 100%. Credo che potremmo battere chiunque. In questo momento in WWE non c’è nessuno con cui sento di non poter combattere alla pari, e so che lei la pensa allo stesso modo. Quindi, se ci metti in team assieme…Hai visto come abbiamo spazzato via Dominik e Liv. Quello è stato un gioco da ragazzi. Se ci mettessero contro i campioni di coppia, non dico che sarebbe un gioco da ragazzi, ma ce la faremmo. Quindi la decisione spetta ad Adam Pearce e a tutti quelli che se ne occupano. Non spetta a noi decidere. Non creiamo noi gli incontri. Ci esibiamo e basta, e battiamo tutti.

Su come questa decisione potrebbe “rinfrescare” la WWE, Priest ha detto: “Cambierebbe di sicuro le carte in tavola, se ci fosse permesso di farlo. Ovviamente, per me e Rhea, vincere dei titoli insieme sarebbe molto significativo. Ne abbiamo già parlato, pensiamo che potrebbe essere il modo giusto per riportare la “Mixed Match Challenge”, creare dei titoli per essa. E dopo averlo fatto, potrebbero semplicemente consegnarceli, perché nessuno ci batterebbe mai.

Come sappiamo, Rhea Ripley si sta attualmente riprendendo da un infortunio e nel frattempo Damian Priest si è guadagnato un match valido per il World Heavyweight Championship in un Fatal 4-Way contro Dominik Mysterio, Sheamus e Seth Rollins, durante la scorsa puntata di Raw ed è pronto a prendersi la rivincita contro Gunther.