Già da molto prima del suo arrivo in WWE Gunther, conosciuto come Walter, era famoso per i suoi colpi duri, in particolare le sue chop, che facevano stramazzare gli avversari al suolo.

Data la sua pluriennale carriera molte delle top stars delle più svariate compagnie di oggi sono finite sotto le sue mani e una in particolare ha voluto raccontare la sua personale opinione.

“Gunther secondo, al primo posto c’è…”

Il wrestler AEW Darby Allin parlando a KQ2 ha rivelato che conosce bene le chop di Gunther, ma c’è un suo collega e rivale in AEW che secondo lui le tira più forte:

“Le persone mi chiedono quale sia la chop peggiore che abbia mai ricevuto in tutti questi anni di wrestling. Devo dire che le sue (di Gunther) sono al secondo posto ma quelle di Brody King sono assolutamente al primo. Sento come se mi si fermasse il cuore ogni volta che Brody mi tira una chop. Dico Brody primo, Gunther secondo e non ho idea di chi possa essere terzo, ma loro due sicuramente sono la davanti.”

Darby e i due big men

Darby Allin e Gunther, o meglio Walter, si sono affrontati l’ultima volta nel 2018 a EVOLVE 106 in EVOLVE ed il wrestler attualmente in AEW è riuscito a vincere il match.

L’ultimo incontro invece della lunga serie tra Allin e King è stato nel primo turno del 2024 Continental Classic durante la puntata di Dynamite del 27 Novembre, ad uscirne vincitore però è stato Brody King.