Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!
Doverosa premessa: la puntata è stata caricata su YouTube l’8 novembre. Mi sono perso questo cambiamento nella programmazione dello show, chiedo scusa a tutti i fan di Dark che attendevano con ansia questo report.
Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Si parte!
Ecco i tre match della serata:
1)Single Match: Hikaru Shida vs. Big Swole
Hikaru ha sconfitto Big Swole con la Running Knee Strike a seguito di un buono match tra le due durato 7:15 minuti.
WINNER: Hikaru Shida via Pin
2)Tag Team Match: Leva Bates & Nyla Rose vs. Shalandra Royal & Shazza McKenzie
Leva e Nyla hanno sconfitto Royal e McKenzie grazie alla Senton di Rose su entrambe le sue avversarie in 6:55 minuti in quello che è stato a tutti gli effetti uno squash prolungato.
WINNERS: Leva Bates e Nyla Rose via Pin
3)Six Man Tag Team Match: Sky, Kaz & CIMA vs. Kip Sabian, Jack Evans, & Angelico
Sky, Kaz e CIMA hanno sconfitto i tre avversari grazie alla Meteora degli SCU ai danni di Kip Sabian in quello che è stato un buon main event, dalla giusta durata, 12:35 minuti, in cui tutti i partecipanti si sono messi in mostra.
WINNERS: Sky, Kaz e CIMA via Pin
Ecco il video dell’episodio:
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Lo show fa un passo avanti rispetto all'episodio precedente anche se, va sottolineato, ormai non siamo più ai livelli delle prime puntate in cui c'era sempre almeno un match di altissimo livello. Chiedo una rapida inversione di marcia perché mi ero abituato veramente bene e non vorrei essere costretto a disabituarmi. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |