Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Ecco i quattro match della serata!

1)Tag Team Match: SCU vs. Private Party (3,5 / 5)

Gli SCU sconfiggono in 12 minuti i Private Party grazie a Kaz che ottiene il pin vincente. Ottimo match per aprire lo show odierno, con un buon ritmo tenuto dall’inizio alla fine dai quattro atleti coinvolti.

WINNERS: SCU via Pin


2)Single Match: Britt Baker vs. Machiko (1 / 5)

Britt Baker sconfigge in appena tre minuti di match la sua avversaria grazie alla Lockjaw alla quale Machiko non può che cedere. Troppo breve e a senso unico il match per avere un voto migliore.

WINNER: Britt Baker via Submission


3)Single Match: Kris Statlander vs. Bea Priestley (3 / 5)

Kris Statlander sconfigge Bea Priestley in dieci minuti di match grazie alla sequenza Enziguri Kick-Big Bang Theory. Ottimo match tra le due superstar: Priestley si è messa in luce con un ottima prestazione mentre la Statlander ha ottenuto un importante vittoria in ottica futura.

WINNER: Kris Statlander via Pin


4)Six Man Tag Team Match: THE BASTARD PAC, Jack Evans & Angelico vs. The Best Friends & Orange Cassidy (3,5 / 5)

Pac, Evans e Angelico sconfiggono Best Friends e Cassidy in quasi 13 minuti di match grazie alla Brutalizer di Pac ai danni di Chuck. Spettacolare main event questa settimana per Dark, il ritmo è stato davvero frenetico e ci sono stati pochissimi momenti di pausa: il pubblico nell’arena ha adorato l’incontro. Bene così.

WINNERS: Pac, Evans e Angelico

E per chi volesse ecco il video dello show:

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento è alla prosimma, sempre qui, su zonawrestling.net!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
8