Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report del B-show della AEW: Dark!

Alla tastiera ENQU4R che nell’ultima settimana, facendo il report di Dark, SmackDown e Main Event, deve ringraziare la neonata AEW per aver visto del buon wrestling, visto che in casa WWE pare che ultimamente si stiano dando, senza motivo, alla pazza gioia lasciando tutto al caso e alla improvvisazione.

Dopo la splendida puntata di sette giorni vedremo se lo show riuscirà a ripetersi e a realizzare un nuovo super episodio. Non ci resta che scoprirlo per cui basta parlare, si comincia!

Ecco i tre match della serata:

Single Match: Joey Janela ha sconfitto Brandon Cutler con la super Brainbuster via pin 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

WINNER: Joey Lanela

Single Match: Nyla Rose ha sconfitto Leva Bates con una Powerbomb via pin 1 out of 5 stars (1 / 5)

WINNER: Nyla Rose

8-Man Tag Team Match: Cody & Dustin Rhodes & The Young Bucks hanno sconnfitto CIMA e T-Hawk & Private Party con la Final Reckoning connessa da Dustin via pin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

WINNER: Cody, Dustin e The Young Bucks

E per chi volesse vederlo, ecco il video dello show:

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!