Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!
Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!
Per l’occasione i match della serata non sono tre, ma quattro, eccoli:
1)Single Match: Trent vs. Pentagon
Trent sconfigge Pentagon a seguito di un buon match tra i due, durato poco più di 12 minuti, grazie alla sua Dudebuster.
Winner: Trent via Pin
2)Single Match: Shanna vs. Big Swole
Shanne sconfigge Big Swole grazia alla sua Dragon Supplex in 11 minuti in quello che è stato un match interessante realizzato dalle due atlete.
Winner: Shanna via Pin
3)Single Match: Awesome Kong vs. Leva Bates
Awesome Kong malmena la Bates per poco meno di un minuto prima di ottenere la vittoria nel più classico degli Squash Match.
Winner: Awesome Kong via Pin
4)AAA Mega Championship Match: Kenny Omega (c) vs. Jack Evans
Kenny Omega conserva il titolo battendo in 15 minuti Jack Evans a seguito della sua One Winged Angel. Match molto bello tra i due che, con dei ritmi elevati, ci hanno regalato continue alternanze tra attacchi e difese. Jack Evans si è messo in mostra il giusto mentre Omega non poteva che vincere.
Winner: Kenny Omega via Pin
Ecco, per chi volesse, il video dell’intera puntata:
Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima sempre qui su zonawrestling.net!
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7 | |
SOMMARIO Puntata che rimane nella media della precedente. Ottima la scelta di Mostrare nuovamente Kenny Omega in un match di 15 minuti e questo non può far altro che attirare le persone a seguirlo a Dynamite. Considero corretto dare spazio a due match femminili e concedere uno squash ad Awesome visto che potrebbe avere risvolti interessanti nelle puntate televisive. Nel complesso il tutto va avanti bene e la mancanza di storyline per uno show del genere non si fa sentire più di tanto. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |