Non c’è dubbio che la settimana appena passata sia stata ricca di eventi e di un forte buzz mediatico per quanto riguarda la WWE. Tra le note positive sicuramente l’aggiunta di The Rock al Consiglio D’Amministrazione di TKO, l’accordo storico con Netflix e la Royal Rumble vinta da Cody Rhodes che ha fatto registrare buoni numeri. Eppure, su tutto ciò aleggia l’ombra dell’ultimo scandalo in casa WWE legato a Vince McMahon, accusato di sfruttamento sessuale e stupro da una ex dipendente della compagnia, Janel Grant. TKO lo ha prontamente rimosso dai suo ranghi all’interno del CdA, ma le domande e le accuse incalzano. Ciò si è visto anche nella conferenza post-Rumble, dove le risposte di Triple H ai giornalisti che chiedevano lumi sulla questione hanno generato ancor più controversia perché tacciate come approssimative. Anche Dave Meltzer ha gettato benzina sulla vicenda con alcuni post su X.

“Cody molto più bravo nelle pubbliche relazioni”

In un primo post, Meltzer ha criticato HHH dicendo:

“Tuo suocero è stato appena accusato di sfruttamento sessuale e stupro. Tutti sanno quanto stimi Paul [N.d.T Levesque, vero nome di Triple H] a livello personale, ma questa è stata pessima. L’uomo più potente della storia di questo business è stato buttato fuori con disonore. E’ stato davvero pessimo.”

In un post successivo ha elogiato invece le qualità di Cody Rhodes dimostrate nella sua risposta più diplomatica quando incalzato dai giornalisti:

“Cody ne è uscito meglio come dirigente rispetto a Paul, sebbene non lo sia ma abbia esperienza pregressa nel ruolo”