La AEW ha subito molti cambiamenti dopo l’incidente di settembre ad All Out, in cui CM Punk si è scagliato contro Colt Cabana, Page e gli Young Bucks. La rissa che ha avuto luogo subito dopo ha certamente peggiorato la situazione, visto che tutti i coinvolti sono stati sospesi. Sono passati quasi tre mesi dall’incidente e lo status di CM Punk in AEW rimane ancora un grosso punto interrogativo. Inoltre, ad All Out si è anche gravemente infortunato al tricipite, costringendolo a sottoporsi ad un intervento chirurgico, ed attualmente è in via di guarigione. Nel frattempo, gli Elite sono tornati dopo la sospensione. Dopo la rissa di All Out, Punk ha attirato su di sé le ire dei fan e dei lottatori, ma c’è ancora qualcuno che ne prende le parti. Durante la prima puntata del podcast FTR condotto da Dax Harwood, l’ex campione di coppia ha fatto un appello a CM Punk e agli Elite, pregandoli di smettere di essere egoisti e di tornare a lavorare insieme:
“Questo è il mio appello a tutti e quattro i ragazzi. Per favore, trovate un modo per far funzionare le cose. Se riusciamo a farlo funzionare, possiamo gettare le basi per il futuro del wrestling, e possiamo cambiarne il corso dopo molto tempo. Se ci pensate, in modo disinteressato, facciamo tutto questo per 20-30 anni, in modo che i ragazzi e le ragazze possano guadagnarsi da vivere”.
Dax nella prima puntata del suo podcast ha rivelato la volontà di Punk di volersi divertire in AEW, e non di volerne diventare necessariamente il campione, come vi abbiamo riportato. Chissà se l’appello dell’ex Revival verrà ascoltato, ma al momento le parti sembrano molto lontane.