Dax Harwood, con il partner Cash Wheeler è uno dei grandi protagonisti della divisione tag team della AEW, una delle più complete e competitive al mondo. Intervistati di recente gli ex campioni tag team WWE hanno spiegato come gli dia molto fastidio sentire che la AEW sia interessata a troppi talenti che hanno militato come loro nella federazione di Vince McMahon.

Dax Harwood attacca

Dax Harwood ha spiegato: “Un sacco di fan se la prendono per questo motivo e questa cosa mi fa impazzire. Sono arrabbiati perché vedono che prendiamo troppi ex WWE. Devono capire che la AEW non può prendere solo wrestler indipendenti perché se lo facesse sarebbe come prendere un cieco per guidare un cieco. Devi avere qualcuno che sia esperto del mezzo televisivo, dato che quando si parla di wrestling è tutta un’altra cosa”.

Questa notte a Full Gear gli FTR hanno perso la sfida per i titoli AEW contro i campioni in carica dei Lucha Brothers

“Non siamo proprietà della WWE solo perché ci abbiamo lavorato”

Gli ha fatto eco durante l’intervista il compagno di coppia Cash Wheeler, che ha aggiunto: “Le persone che abbiamo messo sotto contratto sono tutte lì per un motivo, perché sono brave in quello che fanno ed intanto aiuteranno gli altri a diventarlo. La compagnia migliora quando ingaggia queste persone e odio sentirli definiti ‘ex-WWE’, solo perché, sì, abbiamo lavorato lì. Tutti ci abbiamo lavorato ad un certo punto ma questo non significa che siamo loro proprietà o che abbiamo imparato tutto quello che sappiamo lì”.

Wheeler ha continuato il suo sfogo aggiungendo: “Abbiamo tutti imparato queste cose da decenni di duro lavoro, decenni passati a lavorare e ad andare dappertutto per diventare abbastanza bravi da poter trovare lavoro con le migliori compagnie di wrestling del mondo e si dà il caso che ora ci sia un’altra grande, grande compagnia di wrestling, cosa che non accadeva da più di 20 anni. Quindi ora ci sono più opzioni e ci saranno altre persone che arriveranno, ma questo non significa che sarà la nuova WCW o qualsiasi altra cosa. Stanno prendendo le persone che meritano di essere ingaggiate ed è un bene per il pro wrestling che ciò accada”.