Come precedentemente riportato, la WWE vorrebbe riportare a Stamford gli FTR, e nonostante il contratto in essere con la AEW, l’interesse nei confronti degli ex Revival ha generato molto rumore, tanto da arrivare alle orecchie dei diretti interessati.
Troppo rispetto per Tony Khan
Mentre parlava al Wrestling Perspective Podcast, Dax Harwood degli FTR ha commentato le voci riguardo l’interesse della WWE nei loro confronti:
“Credo che entrambe le compagnie possano ingaggiare talenti di qualità, non lottatori qualsiasi, e penso che abbiano visto ciò che abbiamo fatto, negli ultimi 8-10 mesi, soprattutto negli ultimi 4. Quindi sì, perché non dovrebbero mettere in giro delle voci? Perché non dovrebbero chiedere informazioni? Ecco il punto: rispettiamo molto Tony. Non potremmo mai, in un milione di anni, mentre siamo sotto contratto con la AEW, parlare alle sue spalle dello stato del contratto con qualsiasi altra compagnia. Non gli faremmo mai una cosa del genere perché abbiamo troppo rispetto per quello che ci ha dato e che ci ha permesso di fare”.
Dovremo aspettare e vedere cosa c’è in serbo per la FTR, dato che sicuramente rimarranno con la AEW per molto tempo.