Il brano di oggi è Deadman’s Hand, composto da Dale Oliver, cantato da Serg Salinas e che è stata utilizzata come tema di ingresso per gli Aces & Eights in TNA.

Strumentale:

Con testo:

ChristiaNexus: Deadman’s Hand è un gran bel brano country/rock in cui viene descritta la vita di un club di motociclisti alla Sons Of Anarchy, cui gli Aces & Eights erano palesemente ispirati. Tra bottiglie di whiskey, mani di poker, pistole cariche e bare di legno, il pezzo risulta particolarmente piacevole da ascoltare e la base è particolarmente ben fatta, come molte theme TNA. Il titolo si rifà alla leggende della Mano dell’Uomo Morto, cui spararono mentre teneva mano in una doppia coppia di assi di picche e di otto di fiori. Indubbiamente, è una delle migliori canzoni del panorama wrestlinghiano ed una perfetta theme per i sottovalutati Aces & Eights.

Mauro Chosen One: Oggi tocca ad una theme TNA/Impact Wrestling che è legata ad una stable molto controversa e che sicuramente aveva un buon potenziale(ma che come ogni buona stable TNA è finita in vacca). Pezzo rock/country cantato egregiamente da Serg Salinas e come le sue altre theme per la TNA, si sente che hanno un’atmosfera diversa rispetto alle altre, senza nulla togliere alle theme di Dale Oliver. Testo incentrato sulla leggenda di Bill Hickok, morto nel corso di una partita di poker ed in mano una coppia formata due assi e due otto di picche e fiori, la cosidetta “mano della morte, da cui nasce il nome della theme e della stable TNA. Pezzo perfetto per il gruppo ed una delle migliori theme di Salinas.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus