SORPRESA! Cari lettori di ZonaWrestling.net, bentornati ad un nuovo appuntamento con il Did You Know, parte numero 4! Ho detto sorpresa perché nei commenti delle vecchie edizioni vi avevo detto che sarebbe uscito una volta ogni mese, ma visto che l'ultima edizione vi è piaciuta più del solito, eccezionalmente, è uscito questo nuovo episodio. Partiamo subito con…

1) Warrior e la WWE non si erano lasciati nel migliore dei modi. Ultimate Warrior infatti scrisse una lettera di minaccia a Vince dicendogli che se non gli avesse dato 550 mila dollari lui non avrebbe partecipato nè a WrestleMania VII e né a qualsiasi altro PPV targato WWF.
2) Nel 2006 il sito della WWE aveva aperto un sondaggio in cui si chiedeva chi fosse la superstar più meritevole di entrare nella Hall Of Fame ed è stato proprio il Guerriero ad avere la maggioranza dei voti dei fan.Inoltre Warrior rifiutò di entrare nella HOF del 2012.
 

 

3) Ultimate Warrior era tornato sul ring della NWE nel 2008 contro Orlando Jordan dopo ben 10 anni d'assenza dal wrestling e in quel occasione vinse anche il titolo della federazione stessa ma lo rese subito vacante.
 
 
Stone Cold Steve Austin
1) Steve Austin ha cambiato legalmente nome due volte: il suo nome di battesimo è Steven James Anderson (usando il cognome della madre, dato che non ha mai conosciuto il suo padre biologico), ma dopo il secondo matrimonio di sua madre prese il cognome del padre adottivo, ossia Williams. Nel 2007 ha cambiato legalmente nome in Steve Austin.
 
2) Da attore conta 10 apparizioni tra film e serie tv (tra le quali la famosissima serie "Chuck"), in due delle quali interpretava se stesso. Ha anche dichiarato di voler recitare almeno una volta insieme a The Rock, suo grandissimo amico fuori dal ring.
 
3) Al liceo suonava nella band della scuola.
 
UMAGA
1) Umaga debuttò in WWE nel 22 luglio del 2002 proprio assieme a suo cugino formando il tag team Three Minute Warning che si affiancarono a Eric Bishoff,i due erano conosciuti con lo pseudonimo di Jamal e Rosey.
 
2) Umaga nel 2003 non rinnovò il contratto con la compagnia di Stamford e migrò in TNA utilizzando il suo vecchio ring name Ekmo.
 
3) Quando Umaga venne riassunto dalla WWE si pensava ad una riunione dei Three Minute Warning ma il samoano ha lasciato la federazione troppo in fretta.
 
TRISH STRATUS
1) Trish Stratus è una grande appassionata di cinema: possiede una vasta collezione di DVD, tutti messi in ordine alfabetico, e di altri oggetti ispirati al cinema, fra cui una statuetta raffigurante Jim Carrey, il suo attore preferito.
 
2) Possiede anche svariate altre collezioni: colleziona Barbie, autobiografie dei suoi colleghi in WWE, DVD sul wrestling, action figures della WWE e articoli che riguardano la WWE o lei stessa.
 
3) Molti degli oggetti presenti in casa sua sono stati disegnati da lei.
 
KEVIN NASH
1) Nash ha interpretato una gimmick in WCW con il nome di Oz basata appunto sul racconto del Mago di Oz.
 
2) Si è laureato in psicologia e filosofia educazionale. Inoltre era un giocatore di basket ma la sua carriera viene stroncata da un infortunio al crociato nel 1981.
 
3) Kevin Nash,Shawn Michaels , Triple H e Scott Hall che all'epoca e tutt'ora sono amici fuori dal ring e sono conosciuti come The Kliq si abbracciarono a fine di un match perché il Big Sexy e il Bad Guy avevano accettato un'offerta della WCW e quindi avrebbero dovuto lasciare i loro amici. I quattro si abbracciarono al centro del ring ma questo violava il codice della WWE, secondo il quale heel e face non potessero essere alleati. Questo fatto è noto come "MSG Incident" e, dato che HBK all'epoca era campione, fu punito solo Triple H, a cui fu tolto l'importante push che stava per arrivare e dato a Stone Cold Steve Austin.
 
Si conclude con Kevin Nash il nostro quarto appuntamento, un saluto, alla prossima!