Il mondo del wrestling, per sua natura, è fortemente imprevedibile, lasciando così la possibilità a qualsiasi cosa di accadere in qualsiasi momento. Questo include anche le partnership tra federazioni diverse, le quali, in passato, erano impensabili per i fan.

La possibile partnership tra WWE e NJPW

Come riportato nella notizia sottostante; la WWE e la NJPW starebbero discutendo per una possibile futura partnership.

Tale idea è stata mossa dal presidente della WWE, Nick Khan, il quale sta cercando di strappare un accordo con la federazione nipponica, in modo che la WWE possa diventare la partner esclusiva della New Japan Pro Wrestling sul suolo americano. Questa notizia ha entusiasmato sia i fan che i wrestler stessi, i quali hanno iniziato a speculare su questa possibile collaborazione.

Il Tweet di Drew McIntyre

L’ex campione WWE, Drew McIntyre ha recentemente pubblicato su Twitter, una foto ritraente un match che egli e Kofi Kingston ebbero nel 2010 a Over The Limit, con una didascalia scritta in una forma alquanto curiosa:

“Lunedì

Kofi

Accetterà la sua

Sorte

Per mano mia”

Per quanto in Italiano possa non aver senso, è necessario guardare il tweet in lingua originale per scovare un significato nascosto. Infatti, le lettere iniziali di ogni riga, formano la parola OKADA, chiaro riferimento alla stella NJPW, Kazuchika Okada. Molti sono i fan ad aver capito il riferimento; adesso non ci resta che aspettare il vincitore di questo match, il quale sancirà il #1 contender che sfiderà Bobby Lashley per il WWE championship, nel prossimo PPV, Hell In A Cell.