Il campione WWE Drew McIntyre ha parlato a TMZ Sports del WWE Hall of Famer Shaquille O’Neil e i risultati che avrebbe potuto ottenere come wrestler professionista. Prima di parlarne, McIntyre ha ricordato l’apparizione di Shaq in WWE nella Andre The Giant memorial battle royal a WrestleMania 32 e il suo confronto con Big Show, notando quanto fosse più grande di Show.

La partecipazione a WrestleMania

“Sono stato con Shaq diverse volte nel corso degli anni”, ha iniziato McIntyre. “Come sappiamo, Shaq appare ovunque, è un uomo molto impegnato. Si tiene occupato ed è apparso in WWE un paio di volte. Ero lì quando lui e Big Show si sono confrontati. Shaq è notevolmente più alto, cosa di cui non credo che Big Show fosse così felice. È un uomo grande e molto carismatico.”

Sulla sua carriera come wrestler

Se Shaq avesse deciso di intraprendere la carriera di wrestler professionista, McIntyre pensa che sarebbe stato come Andre the Giant, ma con abilità al microfono migliori.

“Se non fosse entrato nel mondo del basket, sarebbe sicuramente riuscito ad entrare in WWE“, ha detto McIntyre. “Al cento per cento, solo in base alle dimensioni. Sarebbe stato un diavolo di una superstar della WWE, uno spettacolo come Andre the Giant, magari anche con un po’ di personalità in più.