Eddie Kingston è un wrestler molto apprezzato dai fan, che sta mettendo al servizio della All Elite Wrestling tutta la sua esperienza. Ma dopo anni di gregariato, il wrestler sta pensando a qualcosa di più importante, come ad esempio un regno titolato. Ecco perché, nel corso di una intervista al Battleground podcast ha raccontato di star lavorando per essere nella massima forma possibile per far sì che questo sogno si avveri.

Le parole di Eddie Kingston

Per emergere, sto cercando di essere più possibile me stesso. Quello che vedi in tv non è falso. È quello che io sono 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana. Fisicamente sto benissimo. Sto cercando ogni giorno di mantenermi in buona forma. Mi piace mangiare bene, mangiare schifezze. Ma sto smettendo. Ho smesso di fumare. Fumavo dall’età di 15 anni. È dura, ma ci sto provando. Voglio diventare campione del mondo. Voglio diventare un campione della AEW, voglio rappresentare questa compagnia. So qual è il percorso che devo fare per arrivare in alto”.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.