Eddie Kingston sta vivendo il suo sogno in questo momento. Non solo compete nella New Japan Pro-Wrestling, una promozione che ha venerato da quando era un adolescente, ma attualmente detiene lo Strong Openweight Championship. E ora sta anche prendendo parte nel torneo annuale G1 Climax, una competizione che ha messo in mostra molti dei suoi idoli. Ma dopo aver affrontato il suo ultimo avversario, ha indicato che voleva riportare in AEW un match già avuto.

Dopo il loro match durante la seconda notte del torneo, Eddie Kingston ha parlato con NJPW World di Shingo Takagi. Il campione ha condiviso che era nervoso al pensiero di affrontare il membro degli Los Ingobernables de Japón nonostante gli stesse andando tutto bene. E la sua leggera esitazione è stata certamente giustificata poiché The Dragon ha causato alcuni gravi danni ad un Kingston fresco di intervento chirurgico. Alla fine, il The Mad King

ha ammesso di essere stato fortunato ad emergere come vincitore. Sperando di avere di nuovo tra le mani quel match, Kingston ha chiamato il suo capo per prenotare una rivincita in uno dei massicci eventi AEW in arrivo quest’estate.

Non andrò ad offendere a caso o cercherò di vendere i biglietti“, ha detto. Kingston ha continuato affermando: “Questo è uno sport, quindi lo tratterò come uno sport. Grazie per il match e spero che lo faremo di nuovo. Sto pregando. Tony Khan, ti faccio questa proposta, io e Shingo, ad All In oppure All Out, dateci tempo. Io e Shingo mostreremo il mondo Strong Style e King’s Road combinati“.

All In London al Wembley Stadium il 27 agosto e All Out allo United Center di Chicago il 3 settembre saranno i più grandi spettacoli dell’anno di AEW. Con le card ancora in preparazione, il tempo trascorso sul ring sarà un bene prezioso per questi eventi. Ma con lo status di campione di Kingston e l’amore di Khan per Forbidden Door, è davvero quasi impossibile resistere all’aggiunta di un match con Takagi ad entrambi gli eventi.