Sporting News ha recentemente intervistato il WWE Hall of Famer e il vincitore della Royal Rumble maschile del 2021 Edge, che ha discusso del ritorno dall’infortunio alla Rumble di quest’anno, del ritorno del suo ex compagno di tag team Christian e altro ancora.

Sul ritorno di Christian alla Rumble

“Ero uno dei pochi a conoscenza del fatto che sarebbe tornato nel ring pochi mesi fa. Tuttavia, non sapevamo che sarebbe tornato nella Rumble fino a venerdì. Stavo andando a casa sua nel North Carolina per restare per il fine settimana. E poi l’abbiamo scoperto e ci siamo detti che saremo andati insieme.”

Entrare nella Rumble senza tifosi

Non c’era la stessa dose di adrenalina che ottieni alla Royal Rumble lo scorso anno, dove c’erano 45.000 persone che mi diedero la loro energia. Senza quello, sembra diverso e non è così bello. Ma una volta che ho visto Randy Orton, ho pensato soltanto a lui. Ma di sicuro mi manca il pubblico, non vedo l’ora di riavere tutti per poter risentire la loro energia.”

Sapeva di poter tornare in tempo

“Di solito ho un indicatore quando succede qualcosa e il mio calcolatore mentale entra in azione. Mi sono detto di avere un tricipite lacerato e probabilmente sarei stato fermo da sei a otto mesi. Quando si è verificato l’infortunio, sapevo che sarei potuto tornare per la Rumble. Ma in realtà non ha iniziato a pensarci fino a poche settimane fa. Mi sono solo assicurato di allenarmi di conseguenza in modo da poter essere pronto. Non ho mai smesso di allenarmi e sono arrivato al punto in cui avrei potuto di nuovo lottare ad alti livelli. Ho implementato un allenamento speciale in modo da poter essere in grado di durare un’ora nella Royal Rumble“.