Ember Moon, recentemente intervistata da Chris van Vliet, ha parlato di diversi aspetti legati al sua carriera nel wrestling, concentrandosi in particolare sul suo attuale look, sul suo dream match, e su quale momento, visto da bambina, le ha fatto decidere di voler fare wrestling. Ecco le sue parole:

“I miei capelli me li tingo da sola. Compro tantissime extension, mi metto seduta in una stanza con la televisione accesa e, a volte, anche qualcosa di alcolico da bere, e me le tingo. Rimango seduta, a volte, anche sei ore al giorno solo per tingerli e avere questo risultato”.
Poi Ember Moon ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda il momento che mi convinta a diventare una superstar della WWE devo premettere che i miei ricordi sono un po’ confusi perchè la mia infanzia è stata difficile e il wrestling era la mia via di fuga. Di sicuro ricordo la prima volta in cui The Hurricane fece una chockeslam a The Rock, non credevo fosse possibile e fu assolutamente fantastico, me lo ricordo benissimo e quello è uno dei miei ricordi più cari. L’avversaria dei miei sogni è, senza dubbio, Beth Phoenix, a mani basse, sarà sempre lei. Amavo tutto di lei quando ero più piccola, era così potente. E’ stata la prima donna a entrare in una Royal Rumble maschile che ha eliminato qualcuno, ha fatto così tanto durante la sua carriera e quello sarebbe, in assoluto, il mio dream match.”