Recentemente Dax Harwood degli FTR ha preso le difese della propria compagnia da Eric Bischoff, noto detrattore della compagnia di Jacksonville. Il pluri campione di coppia ha affermato che Bischoff si scaglia così spesso e con veemenza contro la All Elite perché Tony Khan non gli ha mai offerto un lavoro. Ma è davvero così?
La versione di Bischoff
Ovviamente la risposta di Easy E non si è fatta attendere:
“Ringrazio ogni giorno il Signore di non dover andare a lavorare per uno come Tony Khan. Ho sostenuto Tony fino al novembre di due anni fa, fin quando ha fatto un commento da ignorante su Ted Turner. Non ha la minima idea di cosa sia successo in WCW e del perché non ci sia più. L’unica cosa che sa è quello che gli ha detto Dave Meltzer. È stato irrispettoso e ignorante. Una volta che qualcuno manca di rispetto pubblicamente a qualcuno che rispetto, va a finire su un’altra lista. Non mi interessa se sei un bambino dal fondo fiduciario che possiede una compagnia di wrestling, non ho più alcun rispetto per te. È andata così, Dax. Non è stato perché ho chiesto un lavoro e non l’ho ottenuto. Non perché speravo di ricevere un’offerta di lavoro e non è mai arrivata. Mi sveglio ogni giorno grato di non dover lavorare per qualcuno come Tony Khan. O, anche se volessi lavorare per lui, sono grato di non dover saltare su un aereo per farlo. O sopportare quello che ovviamente è stato, la quantità di problemi che si sono verificati nel backstage della AEW supera di gran lunga tutti i problemi fittizi che si sono verificati sul ring, non voglio farne parte. Ora Dax, capisco che tu debba farlo perché non hai alternative, ma io sì”.
Eric Bischoff non ha mai nascosto di aver perso il rispetto per Tony Khan e lo ha ribadito anche questa volta, dicendosi felice della sua vita in questo momento, e non vorrebbe che andasse diversamente.