Gabe Sapolsky è molto attivo in questi giorni per mettere sotto contratto star internazionali per lo show Evolve dell’1 e 2 aprile a Dallas, durante il weekend di Wrestlemania.

Detto della firma di Marty Scurll, Sapolsky ha annunciato che l’invasione britannica non finisce qua visto che sarà presente anche Will Ospreay. I due potrebbero essere affiancati da Zack Sabre, Big Damo e Tommy End – Sabre e End sono nomi già conosciuti per la promotion di WWNLive.

Gli avversari di Scurll e Ospreay verranno annunciati a breve. Sarà interessante capire come riuscirà Ospreay a gestire il possibile booking giapponese (QUI la news), quello britannico e il passaggio in Italia del 25 giugno, nello show ASCA “This Means War”.

FONTEPW Torch & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".