Gabe Sapolsky è molto attivo in questi giorni per mettere sotto contratto star internazionali per lo show Evolve dell’1 e 2 aprile a Dallas, durante il weekend di Wrestlemania.

Detto della firma di Marty Scurll, Sapolsky ha annunciato che l’invasione britannica non finisce qua visto che sarà presente anche Will Ospreay. I due potrebbero essere affiancati da Zack Sabre, Big Damo e Tommy End – Sabre e End sono nomi già conosciuti per la promotion di WWNLive.

Gli avversari di Scurll e Ospreay verranno annunciati a breve. Sarà interessante capire come riuscirà Ospreay a gestire il possibile booking giapponese (QUI la news), quello britannico e il passaggio in Italia del 25 giugno, nello show ASCA “This Means War”.

FONTEPW Torch & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.