Qualche giorno fa abbiamo riportato la triste notizia della scomparsa del leggendario Harley Race. Il mitico campione ha avuto tra i suoi studenti anche l’ex campione di coppia WWE Trevor Murdoch, che ha voluto rivelare un dettaglio sugli ultimi giorni del suo maestro.
Queste le parole che il wrestler ha pubblicato su Facebook: “Volevo solo che si sapesse. Harley aveva bisogno di essere trasferito da Atlanta a St.Louis. Doveva farlo per via aerea perchè stava molto male. L’assistenza sanitaria non poteva farci niente”
L’intervento di Vince McMahon
La soluzione è arrivata proprio grazie alla WWE. “E’ bastata una chiamata alla WWE e 10 minuti dopo tutte le spese erano state coperte. Vince McMahon non ha battuto ciglio. Voleva essere sicuro che ci si prendesse cura di Harley. Grazie Vince, mi hai regalato due giorni in più con Harley”
Trevor Murdoch è un tre volte campione di coppia in WWE, dove faceva coppia con il defunto Lance Cade. Negli ultimi anni ha drasticamente ridotto il numero di apparizioni sul ring ma continua a collaborare regolarmente con alcune federazioni indipendenti, soprattutto in IOWA e con la World League Wrestling fondata proprio da Harley Race.