Nonostante WWE 2K24 debba ancora uscire, diverse copie sono già disponibili per stampa ed addetti ai lavori, come spesso accade per ogni rilascio videoludico. E, nelle ultime ore, sembra arrivare la conferma che Brock Lesnar non sarà l’unico grande nome censurato dal gioco.

Se per The Beast la censura sarà parziale (visto che sarà giocabile nella modalità 40 Years of Wrestlemania ma non sbloccabile, sembrerebbe, nel resto del gioco) stanno circolando in rete invece diversi screenshot dedicati a Vince McMahon, storico Chairman WWE, alle prese con accuse davvero infamanti arrivate negli ultimi mesi che l’hanno costretto alle dimissioni dalla carica ricoperta in TKO.

Come avete potuto vedere, sembra che McMahon sia stato pesantemente censurato dal videogame ufficiale WWE, con la 2K che sarebbe arrivata addirittura a blurrare il viso di una delle figure più grandi della storia di questa disciplina. Il tutto non è una novità per i videogame WWE, visto che spesse volte, in passato, erano sottoposti allo stesso trattamento arbitri o addirittura i fan, anche se lì la questione riguardava prevalentemente i diritti per mostrare tali immagini, non una censura preventiva come in questo caso.