L’ex Superstar WWE JTG ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scattata lunedì prima di Raw, nel quale si è rivolto ironicamente ad Enzo Amore dopo quello che ha combinato a Survivor Series tra il pubblico nell’arena.

 

PWInsider, inoltre, riporta che sia JTG che il suo partner dei Cryme Tyme, Shad Gaspard, si trovavano anche nel backstage di SmackDown Live questo martedì. I due hanno lavorato ad un evento indy della Bar Wrestling nella zona di LA, e per questo motivo trovandosi lì hanno deciso di far visita alla WWE.

Ecco la foto di JTG:

“Yo @real1 [Enzo Amore], ho preso la tua sedia per te, fratello, l’hai lasciata lì ieri sera. Ho intenzione di portartela alla tua performance di stasera a @thewhiskyagogo. #wwe #raw #staplescenter”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!