Dopo aver lanciato il nuovo WWE World Championship maschile, la WWE ha iniziato un restyling delle sue cinture maggiori andando a risolvere anche situazioni complicate come la doppia cintura in possesso di Roman Reigns e l’avere le campionesse di Raw e SmackDown nei roster opposti al loro titolo dopo il draft. Dopo la nuova cintura consegnata ad Asuka lo scorso venerdì ci si aspettava che anche per Rhea Ripley arrivasse una nuova cintura e così è stato stanotte.

Come a SmackDown, stanotte Adam Pearce ha svelato e consegnato la nuova cintura a Rhea Ripley, il nuovo Women’s World Championship. Stile identico al WWE World Championship di Seth Rollins con la sola differenza nel cinturone bianco, unico tratto distintivo dato alle nuove cinture femminili. A stringere la cintura alla vita di Rhea, nel segmento iniziale della puntata di Raw, ci ha pensato Dominik Mysterio, accolto come sempre dai “boo” del pubblico. La celebrazione per la Mami e il suo Dom Dom è però durata poco, con i due che sono stati interrotti da Cody Rhodes che ha lanciato la sfida a Dominik in vista di Money in The Bank. A differenza di Asuka, che ha addirittura due sfidanti e un match già deciso tra tre settimane, per l’Eradicator del Judgment Day manca ancora una sfidante ufficiale.

La cintura è già disponibile nello shop della WWE e di seguito vi proponiamo le foto ad alta definizione tratte dal sito in cui è possibile ammirare tutti i dettagli della cintura.

Back
Prossimo

FOTO 1

Back
Prossimo