Goldberg sta dando tutto per il suo ultimo match nel 2025, ma il prezzo da pagare è alto.
La leggenda della WWE non lotta dal 2022, ma si allena duramente ogni sera in palestra per assicurarsi che la sua ultima apparizione sia memorabile. Il problema? Il suo corpo non è più quello di una volta.
Parlando nel suo podcast CarCast, Goldberg ha raccontato le difficoltà di tornare in forma per il ring a questo punto della sua carriera: “Penso, ‘Sto facendo tutta questa roba per una sola notte.’ Mi sto letteralmente spaccando il culo. Sono qui nel garage, in palestra, ogni sera” ha detto. “Certo, non mi alleno più come una volta. Ora è un allenamento da 45 minuti in stile Jack LaLanne, invece delle sessioni intense dei tempi d’oro di Goldberg.”
Goldberg combatte ancora: Preparazione estrema per il match d’addio
Il problema più grande? Il suo corpo gli sta remando contro. “Devo gattonare prima di correre. Sappiamo tutti che ho una spalla piuttosto malmessa. Questa è la mia più grande preoccupazione per questo match di ritiro” ha ammesso. Per affrontare la situazione, Goldberg sta ricorrendo a un trattamento con cellule staminali.
L’ex campione WWE e WCW ha rivelato di essersi recentemente sottoposto a una risonanza magnetica per individuare le aree da trattare e che si recherà presso il BioAccelerator in Colombia per il trattamento: “Vado a farmi iniettare cellule staminali” ha detto, spiegando che l’attenzione sarà rivolta a ginocchio, spalla e collo.
La struttura è già stata utilizzata da grandi nomi come Kevin Nash, Bobby Lashley e Diamond Dallas Page, ma il processo ha un costo: dopo il trattamento, non potrà allenarsi per due o tre settimane.
Senza una data precisa per il suo match di ritiro, Goldberg è in piena fase di preparazione, facendo tutto il possibile per rendere il suo ultimo incontro memorabile. Riuscirà a superare gli ostacoli fisici e chiudere la carriera alle sue condizioni?