Bill Goldberg è stato intervistato da WWE.com per celebrare il suo ventennale nel mondo del pro wrestling. Ecco alcuni highlights:
Sul suo ritorno in WWE: ”E’ stato molto soddisfacente. Mi sono sentito onorato e privilegiato nel poter interpretare il personaggio di Goldberg ancora una volta.”
Sui suoi 20 anni di wrestling: ”Sto invecchiando. Come ho già detto sono stato fortunato a poter fare la carriera che ho fatto. Ora ho una bellissima moglie e un bellissimo figlio e adoro poter condividere con loro ciò che ho fatto nel wrestling. Non ce l’avrei fatta senza i miei avversari, il mio allenatore, i promoter che mi hanno fatto lavorare e, ovviamente, i fan. Tutti loro hanno sempre capito quanto io mi impegnassi e quanto fossi grato di salire su un ring.”
Su un suo ritorno in WWE: ”Dovreste chiedere al capo (Vince McMahon,ndr). Mai dire mai, le cose improbabili a volte succedono. Sono stato fuori dal business per 13 anni e tutto d’un tratto sono riapparso sul ring. Posso solo dire che sarebbe molto faticoso per me fare la preparazione adatta per un altro ritorno.”