Un Halloween decisamente movimentato in casa Karl Anderson. Il wrestler è stato infatti messo alla berlina dalla moglie sui social, scatenando così un grosso casino. Il tutto dopo una foto dove è stato ritratto dormire con le scritte “bugiardo” e “stronzo” sia sul viso che sul corpo. Tutto merito di Christine, che ha voluto vendicarsi dei comportamenti del marito.

Tutta la storia mostrata sui social

Presumibilmente, Karl Anderson è rimasto fuori di casa per due giorni senza avvisare né moglie e né figli. Secondo Christine ha passato il tempo a sbronzarsi viste le condizioni fisiche con le quali è tornato. In una caption di Instagram ha specificato come il marito abbia bisogno di aiuto e soprattutto di capire chi siano i suoi veri amici. La ragazza ha poi cancellato le stories e i messaggi. Ne ha aggiunto un altro dove si vede il figlio notare le condizioni pessime del padre.

Poco dopo Anderson ha risposto, mostrando su Instagram dei messaggi in cui dava della tr**a alla moglie. La cosa ha scatenato i suoi fan che l’hanno inondato di critiche e insulti. A quel punto il wrestler ha scritto un messaggio in cui minacciava di ban tutti coloro che l’avessero criticato.

Infine Christine ha pubblicato nuove stories dove ha spiegato di aver cancellato i precedenti messaggi e post per amore dei propri figli e per permettere loro di rivedere il loro padre. Ma ha promesso che se dovesse capitare, farà sapere ancora a tutto il mondo cosa sta succedendo.