Il brano di oggi è Hail To The Chief, realizzato da Will Schaefer e utilizzato come tema di ingresso da Bob Backlund.

ChristiaNexus: La celebre marcia del presidente americano è stata usata come tema di ingresso da Bob Backlund, presentato al pubblico come uomo intelligente e integerrimo, al quale si adattava molto bene e da Damien Sandow in una delle sue vesti nel periodo di crisi di identità. Composizione pomposa che, più o meno, tutti conoscono e che risulta sempre gradevole da ascoltare.

Mauro Chosen One: Oggi tocca ad una theme usata principalmente da Bob Backlud e per un paio di travestimenti di Damien Sandow nel periodo in cui la sua gimmick era una scopiazzatura in lungo ed in largo di altri personaggi famosi. La canzone è ovviamente la classica e patriottica marcia americana che viene abusata in lungo ed in largo nel mondo dell’entertainment. Theme buona per colui che “non ha mai mangiato Marijuana”(cit).

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus