I Revival hanno un nuovo nome, dopo aver chiuso con la WWE. Come rivelato qualche giorno fa con la registrazione del marchio, ora verranno riconosciuti come Fear The Revolt. Un buon nome che permetterà loro di ripartire nelle indy e di accettare i primi accordi, magari con la NWA o la AEW, come si rumoreggia da diverse settimane. Ora però sta sorgendo un problema che i fan delle indy hanno subito messo in luce.

Infatti esiste da anni un tag team che si chiama The Revolt, presente soprattutto in PWX. Su Twitter in tanti hanno fatto notare la somiglianza a Caleb Konley (NWA, Impact Wrestling) e Zane Riley, che nella zona del North Carolina sono molto apprezzati e tifati. Caso vuole che anche Dax Harwood e Cash Wheeler vengano dallo stesso territorio e questo ha creato un serio contrasto, soprattutto per una questione di immagine e di merch.

Qui il video dei Fear The Revolt:

Qui la prima risposta di Zane Riley:

Caleb Konley ha rincarato la dose:

Highspots ha dato manforte ai Revolt originali:

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.