Nella giornata di ieri vi avevamo reso nota la decisione di Caleb Konley e di Zane Riley di inviare una diffida agli ex Revival della WWE per l’utilizzo del nome Revolt per intitolare il proprio tag team. Una serie di tweet da parte di Harwood e Wheeler avevano fatto intendere che potessero chiamarsi proprio come i PWX Tag Team Champions, ma un aggiornamento arrivato via social sempre nella giornata di ieri ha dato un nuovo responso.

Wheeler ha specificato che il team si chiamerà FTR, che significa Fear The Revolt. Un piccolo stratagemma per continuare a poter utilizzare i nomi già registrati come marchi ed essere facilmente riconoscibili dal pubblico. In questo modo i “veri” Revolt non avranno nessun problema legato alla pubblicità o al merchandising.

Di seguito un tweet che Wheeler ha pubblicato diverse ore fa:

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.