Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questo nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eddie Edwards ha vinto nel main event contro W. Morrisey ma dopo il match è stato annientato dalla furia di Moose. Vedremo se arriverà qualcuno in suo aiuto dopo l’infortunio di Sami Callihan. Continua poi la rivalità tra Mickie James e Deonna Purrazzo, che la scorsa settimana se le sono date di santa ragione dentro la fattoria dell’Hardcore Country. Addentriamoci allora nella puntata odierna!
Hikuleo, Chris Bey & El Phantasmo sconfiggono FinJuice & Chris Sabin
I Good Brothers hanno seguito attentamente il match, vinto dal Bullet Club grazie a un colpo basso ai danni di Chris Sabin, e concluso da Chris Bey.
Promo Ring: Dopo l’apparizione di settimana scorsa, Heath torna sul ring di Impact e racconta come è stato durante l’ultimo anno, alle prese con un infortunio. Dice anche quanto gli manca il suo vecchio amico Rhino, lo chiama sul ring ma arrivano i Violent By Design. Eric Young dice che parla lui per Rhino, dato che l’ha reso migliore e più forte di prima. Il segmento si conclude con i 3 dei VBD che menano e colpiscono con la bandiera Heath.
Tasha Steelz, Savannah Evans & Mercedes Martinez sconfiggono Brandi Lauren, Kimber Lee & Lady Frost
Tasha Steelz vince con un roll-up molto a caso, e dopo il match bisticcia un po’ con Mercedes Martinez. Intanto fuori dal ring Brandi Lauren e Kimber Lee vengono attaccate alle spalle da Alisha Edwards con una mazza da kendo. La moglie di Eddie viene portata via dalla sicurezza.
Promo backstage: W. Morrisey e Moose annunciano che parteciperanno entrambi al Call Your Shot Gauntlet match di Bound For Glory
Steve Maclin sconfigge Petey Williams e Black Taurus
Maclin vince rispettando i pronostici della vigilia e si guadagna un posto per l’X-Division Title Tournament.
Promo backstage: Mentre Gia Miller intervista Christian Cage prima del match in cui farà coppia con Josh Alexander, entra Christopher Daniels che chiede al campione di avere prima o poi un’opportunità titolata per il titolo più importante di Impact.
Rich Swann & Willie Mack sconfiggono Manny Lemons & Zicky Dice
Squash match di pochi minuti in cui Rich Swann e Willie Mack vincono facilmente ma dopo il match vengono attaccati alle spalle da Brian Myers, Sam Beale e VSK.
Promo Backstage: Mentre Deonna Purrazzo, insieme a Matthew Rehwoldt, sta parlando con Scott D’Amore e Gail Kim, arriva Mickie James a colpire la campionessa e si scatena la scintilla. Il vice presidente esecutivo le ferma e fissa una clausola di non contatto fino a quando si sfideranno. Intanto Gail Kim annuncia che le due potranno scegliersi a vicenda delle avversarie per un Choise Your Poison match.
Christian Cage & Josh Alexander sconfiggono Ace Austin & Madman Fulton
Dopo il match ci sono delle scaramucce verbali tra i due vincitori, dato che Christian Cage ha fatto lo schienamento finale dopo che Josh Alexander ha fatto tutto il lavoro sporco.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.0 | |
SOMMARIO Puntata molto meno intensa da quella della scorsa settimana. Alcuni match sono stati interessanti ma stavolta non sono mancati i match bruttini, e purtroppo è tornato il famoso roll-up a caso. Anche i promo sono stati meno importanti: l'unico annuncio degno di nota è stato quello relativo al match tra Deonna Purrazzo e Mickie James. E' sicuramente la storyline del momento, tutte le altre sono un gradino sotto e non hanno grandi sviluppi. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |