Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eric Young è stato “assassinato”, dando di fatto l’addio ad Impact. Lo scettro del leader dei VBD passa a Deaner, che sarà accompagnato da Kon e Alan Angels. Per le Knockouts invece Jordynne Grace ha annunciato a Mickie James che vuole affrontarla ad Hard to Kill. Ovviamente l’Hardcore Country ha accettato. Immergiamoci quindi nella puntata!
MCMG vs Heath e Rhino per gli Impact World Tag Team Championships
Matt Cardona e Brian Myers entrano nel ring e cominciano a menare entrambi i tag team, decretando un No Contest.
Savannah Evans sconfigge Taya Valkyrie
BACKSTAGE: Moose attacca Bhupinder Gujjar e gli dice di mandare il messaggio a Joe Hendry.
Kon sconfigge Sami Callihan
PROMO: Josh Alexander dice che ha voluto prendersi del tempo per pensare a ciò che è successo ad Over Drive. Poi comincia a dire come batterà Bully Ray. Quest’ultimo appare sul grande schermo e dice che stasera non sarà presente, dato che è impegnato a vedere la foto di lui e sua moglie dopo i fatti di Over Drive. Josh Alexander allora decide di aprire un’Open Challenge e arriva Mike Bailey.
Josh Alexander sconfigge Mike Bailey per l’Impact World Championship
Finisce qui questa puntata di Impact, in cui non ci sono stati molti segmenti e match a causa del main event durato ben 40 minuti. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.0 | |
SOMMARIO Puntata molto particolare come struttura, molto diversa dalle solite. 40 minuti di match in una puntata che dura 80 minuti sono davvero troppi, per quanto poi l'incontro sia stato tanta roba. Preferisco le puntate con più segmenti parlati importanti per le storyline, che invece sono mancati oggi. Gli altri 3 match poi sono stati abbastanza deludenti. Se non fosse stato per il main event la puntata sarebbe stata gravemente insufficiente. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |