Lettici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Stasera ci saranno ben due match titolati: uno a inizio puntata per l’Impact Digital Media e l’altro sul finale per il titolo femminile. Immergiamoci subito nella puntata!
Joe Hendry sconfigge Brian Myers per l’Impact Digital Media Campionship
Matt Cardona stava per aiutare il suo alleato, ma Rhino e Heath lo hanno menato, lasciando che Joe Hendry e Brian Myers si affrontassero lealmente senza distrazioni.
Trey Miguel sconfigge Mike Bailey via DQ
Decisivo l’intervento di Kenny King che scaraventa Trey Miguel contro gli scaloni d’acciaio, facendo così un dispetto a Mike Bailey.
Bhupinder Gujjar sconfigge G-Sharpe
Mickie James sconfigge Chelsea Green
Bully Ray sconfigge Zicky Dice [N.C.]
Dopo il match Moose colpisce Bully Ray dove non batte il sole, poi lo distrugge con una Spear su un tavolo appoggiato al paletto.
BACKSTAGE: Deonna Purrazzo sta fermando Chelsea Green con la valigia in mano. Le chiede dove sta andando, ma la moglie di Matt Cardona le risponde che sta andando a casa. Che sia l’ultima volta ad Impact per lei?
Jordynne Grace sconfigge Gisele Shaw per l’Impact Knockouts World Championship
Dopo il match Masha Slamovich attacca la campionessa con l’ausilio di alcune sedie, e le alza in faccia la sua cintura.
Al termine della puntata ci viene mostrato un braccio di PCO che riaffiora dalla terra in cui è stato sepolto la scorsa puntata.
Si conclude cosi questa puntata di Impact. Appuntamento come al solito tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Nel complesso su 6 match se ne sono visti 4 buoni, di cui due davvero belli. Però non posso dare un voto alto perché i segmenti backstage e promo sono stati veramente scarsi di e poca importanza. Sono stati pochissimi quelli degni di nota. L'unica cosa interessante fuori dal ring è Chelsea green con la valigia, scena che ha simboleggiato molto l'addio ad Impact, probabilmente per tornare in WWE. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |