Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Siamo agli sgoccioli di questa Road to Slammiversary, che si svolgerà nella notte di domenica. I match definiti sono già 7 ma potrebbero esserci ancora varie sorprese. Addentriamoci nella puntata!
Tasha Steelz e Savannah Evans sconfiggono Jordynne Grace e Mia Yim
BACKSTAGE: Gia Miller intervista gli Aces & 8’s ma arriva l’Honor No More. Dopo qualche battibecco sta per partire la rissa ma arriva D’Lo Brown a separarli. Dice che stasera combatteranno contro l’Honor No More, dato che lui ha la possibilità di poter chiedere un match.
Trey Miguel sconfigge Mike Bailey
Masha Slamovich sconfigge Alisha Edwards [N.C.]
The Briscoes sconfiggono Chris Bey e Jay White
Honor No More sconfiggono Aces & Eights
Dopo il match D’Lo Brown mena alcuni membri dell’Honor No More, bombizzando Kenny King. Arrivano però Matt Taven e Mike Bennett a stenderlo. Non si fanno aspettare Frankie Kazarian, Chris Sabin e Alex Shelley che riescono a cacciar via l’Honor No More.
PROMO: Scott D’Amore fa salire sul ring Josh Alexander ed Eric Young per la firma del contratto del main event di Slammiversary. Comincia a parlare il campione, chiedendo a Eric Young come fa a fregarsene di Impact, che l’ha reso importante. Eric Young controbatte, dicendo che Josh Alexander sta mentendo. Tira in ballo poi il caos, dicendo che può essere bello, ma anche violento. Il confronto continuo finché il tavolo non salta, Eric Young sferra il primo colpo. Scott D’Amore lo trattiene ma poi a sorpresa sferra un pugno a Deaner. Parte la rissa ed Eric Young colpisce Scott D’Amore con la bandiera. I VBD distruggono il ring, togliendo le protezioni e soffocando Josh Alexander con le corde. Eric Young infine esegue una piledriver sul legno del ring.
Finisce qui questa puntata di Impact prima si Slammiversary. Appuntamento per il prossimo report, post-Slammiversary, tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Non c'è stato un main event, dato che il momento clou della puntata è stato il promo finale, però 3 match su 5 sono stati sufficienti. Una spanna sopra gli altri quello di Trey Miguel e Mike Bailey, che preannuncia un grande spettacolo per la X-Division, come sempre. Per il resto pochi segmenti fuori dal ring di un certo livello, più che altro ci sono stati i soliti video recap pre PPV. L'unico promo degno di nota è stato alla fine tra Josh Alexander e i VBD, dove le ha prese pure Scott D'Amore. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |