Lettrici e lettori di ZonaWreslting, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Bound For Glory ormai è totalmente alle spalle ed è iniziata la lunga strada per Hard to Kill, che finirà direttamente agli inizi dell’anno nuovo. Non perdiamo altro tempo quindi e immergiamoci nella puntata!
ABC sconfiggono Kenny King e Sheldon Jean per gli Impact World Tag Team Titles
Moose sconfigge Heath
Dopo il match appare Rhino che esegue una Gore su Brian Myers. Nel backstage Moose è arrabbiato e dice che porrà fine alla carriera di Rhino a Final Resolution.
Juventud Guerrera, Black Taurus e Laredo Kid sconfiggono The Rascalz
Bully Ray e Jordynne Grace sconfiggono Steve Maclin e Kilynn King
Dopo il match Bully dà il Call Your Shot Gauntlet Trophy a Jordynne Grace con aria di sfida. Poi se ne va scuotendo la testa.
Trinity sconfigge Sonny Kiss
Will Ospreay sconfigge Josh Alexander
Finisce così la puntata con Will Ospreay che festeggia la vittoria dopo un grandissimo match. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.3 | |
SOMMARIO Come nella scorsa puntata, i segmenti backstage e promo degni di nota latitano. In compenso i match sono sempre buoni, anzi 2 sono in particolare sono stati proprio spettacolari. Uno riguarda il match a squadre, dove a sorpresa hanno perso i Rascalz e l’altro ovviamente è l’incontro tra Josh Alexander e Will Ospreay. Semplicemente sublime. | 7.3 PUNTEGGIO TOTALE |