Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling. Siamo finalmente a Las Vegas per la prima puntata montata dopo i tapings registrati nei giorni scorsi dove da oggi vedremo il proseguimento della costruzione di Sacrifice, in programma questo week end. Io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!
TJP vs. Josh Alexander
Questa contesa è stata utile a consacrare TJP e Bahh come first contender ai titoli di coppia e dopo la vittoria di Fallah contro Page, TJP batte l’altro campione di coppia. Il match è stato bello e divertente e nonostante il grosso minutaggio concesso i due sono riusciti a far scaldare il pubblico. La vittoria finale è di TJP grazie ad un roll up che mantiene alto lo status di entrambi e ripete lo stesso finale di settimana scorsa.
Winner: TJP
Si vedono Johnny Swinger e Willie Mack parlare nel backstage.
Willie Mack vs. Johnny Swinger
Match utile a farci fare due risate e non pensare alle abilità di Swinger e alla gestione di Mack. La federazione sembra andata nel pallone dopo l’infortunio di Rich Swann.
Winner: Willie Mack
Alcuni highlights ci ripropongono la vittoria del titolo knockouts da parte di Jordynne Grace.
Madison Rayne vs. Mazzerati
Veramente triste vedere match del genere. Eppure non ci vorrebbe molto vista l’esperienza di Madison a costruire qualche nuova leva in maniera accurata. Bah
Winner: Madison Rayne
Gaby intervista Jordynne e la nuova campionessa confessa che questa vittoria è il momento più bello della sua carriera. John E.Bravo arrivo e dopo aver preso in giro Jordynne di avere un video dove mostra tutta la grandezza di Taya. La Valkyrie poi arriva e dice di amare il video.
Katie insieme al suo fondoschiena e a Rob Van Dam insultano coloro che vivono sui social media. Le prese in giro poi si rivolgono a Daga per la sua sconfitta ad Hard To Kill e il messicano arriva chiedendo un rematch ad RVD. Sfida accettata.
Best of Five Series Match: Eddie Edwards vs. Michael Elgin
Siamo alla terza contesa delle 5 che assegneranno la title shot che attualmente detiene Edwards. Il minutaggio arriva ai 13 minuti e i due lo sfruttano molto bene, nonostante non sia stato al livello della scorsa contesa. La cosa positiva è che entrambi hanno sperimentato nuove manovre e il tutto è risultato gradevole da vedere. La vittoria, come da presupposti, è andata a Eddie che si porta sul 2-1 grazie ad un roll up.
Winner: Eddie Edwards
Per il prossimo match, il badante Moose arriva e si aggiunge al tavolo di commento.
Rhino vs. Dave Crist sv
In due minuti e mezzo ha prima detronizzato Jake e poi Dave con la Gore. Evitabile…
Winner: Rhino
Jessicka Havoc è bel backstage mentre viene seguita da Suzie.
Viene annunciato l’ingaggio di Chris Bey. Davvero interessante.
Tessa Blanchard, Trey, & Tommy Dreamer vs. Ace Austin & Reno Scum
Diciamo che l’unico motivo che ha questo match è l’evento del week end Sacrifice, altrimenti se ne poteva fare a meno tranquillamente. Il tutto dura parecchio e in molte fasi risulta lento e noioso, salvo alcuni acuti da parte di Austin e Tessa. La vittoria va al tema di Austin dopo un low blow dell’X-Division Champion su Trey Miguel.
Winner: Ace Austin & Reno Scum
Su queste immagini si chiude questa puntata di Impact Wrestling e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 5.5 | |
Evoluzione delle storyline 6.5 | |
Qualità dei promo 6 | |
SOMMARIO Puntata abbastanza piatta, che viene tirata su soltanto dal match di Edwards e dal primo. Diciamo che Impact diventa problematica quando si avvicina ad un evento e non so quanta voglia abbia fatto venire agli spettatori di vedere Sacrifice. Ora davvero si sta cominciando a sentire la mancanza di Sami Callihan in uno show del genere. Speriamo meglio la prossima settimana. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |