Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling, da oggi comincia ufficialmente della federazione in questo 2020. La scorsa settimana sono stati registrati i tapings a Città del Messico per accompagnarci fino alla prossima sessione prevista a Las Vegas. Abbiamo moltoe cose di cui parlare, io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!
Dopo la sigla vediamo un recap dello scambio di parole avuto da Tessa e Sami la scorsa settimana.
Proprio lei arriva e apre lo show e presentandosi per prima sul ring. Le sue parole sono rivolte a tutto il percorso che ha dovuto affrontare per arrivare fino a qui continuerà ad essere duro, poi che Sami ha un rematch ancora da riscattare. Arriva Taya e comunica che Sami non può venire ora e che lei è sufficiente per essere li. Ricorda a Tessa le sconfitte che ha rimediato contro di lei. Arriva anche Ace Austin e insieme a Taya attaccano Tessa. Arriva poi Trey e insieme a Tessa scacciano i due. Vi lascio immaginare a cosa porterà tutto questo.
Willie Mack è intervistato da Jimmy Jacobs e le parole del giornaliste sono riferite all’handicap match perso nel ppv contro i North. Willie risponde che aveva molta pressione addosso, ma che aspetterà Rich per tornare all’assalto dei titoli. Intanto comunica che stasera affronterà i Desi Hit Squad stasera. Arriva Johnny Swinger e si offre come partner di Mack, e viene accettato.
Taya riserva a Tessa altri insulti a Tessa mentre viene raggiunta da Kiera Hogan e Madison Rayne desiderose di ricevere il loro premio per l’aiuto avuto negli scorsi mesi. Taya risponde che non è il momento e che ne parleranno la prossima settimana.
Taurus vs. Moose vs. Rhino
Se nel quadrato si sono due talenti come Turus e Moose, il match quali problemi potrebbe avere? Tutti quelli che si possono immaginare. Incontro lento, pubblicità nell’unico momento interessante e 14 minuti che sembravano 140. La vittoria è di Taurus dopo la Head Butt su Moose.
Winner: Taurus
Jordynne Grace fa sapere a tutto che ambisce ancora al titolo femminile e che tornerà alla sua rincorsa la prossima settimana
Joey Ryan vs. Maximo
Match che come al solito dura poco, che però risultqa abbastanza divertente. Vittoria per Ryan dopo 3 minuti e 30.
Winner: Joey Ryan
Miachel Elgin ci comunica che la questione con Eddie Edwards non è ancora conclusa e chequella title shot avrebbe dovuto vincerla lui visto quello che è successo al ppv.
Havok vs. Rosemary
Le due negli ultimi mesi ci hanno abituato a prestazioni insufficienti sotto tutti i punti di vista. Così è stato anche in questo match e nonostante i tentativi di tenere alto l’interesse per questa storyline, sta cominciando a diventare stantia visto che non si capisce dove vogliano andare a parare. La vittoria è di Havoc dopo 6 minuti circa grazie al pin dopo la Tombstone.
Winner: Havoc
Eddie Edwards risponde a Elgin e dice presto userà la sua title shot, ma Michael arriva e e i due sembrano parlare per un altro match.
Willie Mack vs. Rohit Raju
Willie è davvero bravo e anche se il match dura 4 minuti dimostra le sue capacità. La vittoria arriva grazie alla Stunner ai danni di un impotente Rohit.
Winner: Willie Mack
Dopo il suono della campanella arriva Sheera e attacca Willie, Johnny Swinger si presneta per salvarlo ma si vede menare anche lui.
Per settimana prossima viene ufficializzato Edwards contro Elgin, Grace vs Hogan vs Rayne per una title shot al Knockouts Championship e viene annunciata la presenza di Dr. Wagner Jr.
Tessa Blanchard & Trey vs. Taya & Ace Austin
Main event nato dallo scambio di battute iniziale che salva questa puntata un po frivola di IMPACT. Match lottato e raccontato bene da parte di tutti, Taya ha rallentato parecchio negli ultimi mesi e qui si vede. La vittoria va ad Ace e Taya dopo la FOld sul povero Trey.
Winners: Ace Austin & Taya
Su queste immagini si conclude questa puntata di IMPACT e io vi do appuntamento la prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6 | |
Evoluzione delle storyline 6.5 | |
Qualità dei promo 6.5 | |
SOMMARIO Reputo la puntata sufficiente, probabilmente mi sarei aspettato di più. Il lottato è stato la parte debole della serata, ma visti i nomi coinvolti si poteva immaginare. Sono però fiducioso perchè le storyline sono interessanti a che se alcune troppo ripetitive, ma questo è il prodotto che ci viene offerto quindi dobbiamo anche imparare a capire come apprezzarlo. Sono sicuro che già dalla prossima vedremo qualche cosa di più bello. | 6.3 PUNTEGGIO TOTALE |